Marino Fineschi ad di Aspiag

Data:

Marino Fineschi ad di Aspiag

Novembre 2013. Il mondo della grande distribuzione sta affrontando tempi inediti, che richiedono duttilità e una visione strategica di ampio respiro. Aspiag Service S.r.l. è un’azienda moderna che continua a crescere, ed ha perciò sentito l’esigenza di attrezzarsi per le sfide future, potenziando ulteriormente l’area commerciale.

Per questa ragione Marino Fineschi, già direttore vendite del canale Interspar, è entrato con il ruolo di amministratore delegato nel board di Aspiag Service, accanto al presidente Rudolf Staudinger e agli amministratori delegati Harald Antley e Paul Klotz. La sua esperienza, competenza e umanità, impiegate in un ruolo così strategico, sono una risorsa preziosa per il futuro sviluppo dell’azienda.
A Francesco Montalvo, direttore marketing di Aspiag Service dal 2006, è stato chiesto di assumere il ruolo di direttore vendite Interspar.
Il nuovo direttore marketing è dal 4 novembre Fabrizio Cicero Santalena, già direttore del centro distributivo Despar per il Friuli Venezia Giulia.
Con questa squadra rinnovata, Aspiag Service si dichiara pronta ad affrontare la sfida di un intenso sviluppo: nel prossimo triennio sono infatti in programma circa 50 nuove aperture e ristrutturazioni, e una decisa espansione in Emilia Romagna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?