Marino Fineschi ad di Aspiag

Data:

Marino Fineschi ad di Aspiag

Novembre 2013. Il mondo della grande distribuzione sta affrontando tempi inediti, che richiedono duttilità e una visione strategica di ampio respiro. Aspiag Service S.r.l. è un’azienda moderna che continua a crescere, ed ha perciò sentito l’esigenza di attrezzarsi per le sfide future, potenziando ulteriormente l’area commerciale.

Per questa ragione Marino Fineschi, già direttore vendite del canale Interspar, è entrato con il ruolo di amministratore delegato nel board di Aspiag Service, accanto al presidente Rudolf Staudinger e agli amministratori delegati Harald Antley e Paul Klotz. La sua esperienza, competenza e umanità, impiegate in un ruolo così strategico, sono una risorsa preziosa per il futuro sviluppo dell’azienda.
A Francesco Montalvo, direttore marketing di Aspiag Service dal 2006, è stato chiesto di assumere il ruolo di direttore vendite Interspar.
Il nuovo direttore marketing è dal 4 novembre Fabrizio Cicero Santalena, già direttore del centro distributivo Despar per il Friuli Venezia Giulia.
Con questa squadra rinnovata, Aspiag Service si dichiara pronta ad affrontare la sfida di un intenso sviluppo: nel prossimo triennio sono infatti in programma circa 50 nuove aperture e ristrutturazioni, e una decisa espansione in Emilia Romagna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, minestrone: Maxi Di vs iN’s

Abbiamo testato i minestroni MDD precotti con verdure e legumi di Maxi Di e IN's. La valutazione è stata fatta tenendo conto, tra l'altro, di packaging, rapporto qualità/prezzo, ingredienti e valori nutrizionali. Quale dei due prodotti avrà accumulato un punteggio più elevato? In fondo, le nostre pagelle.

Mancuso Group con Sicily Food: l’importanza del CAMI

La costituzione del Consorzio Affumicatori Maestri Italiani, noto con l’acronimo CAMI, per Sicily Food come per le altre aziende socie, nasce dall'esigenza di unire sotto uno stesso tetto le imprese del comparto che fanno dell'eccellenza un marchio di fabbrica.

Salmone Artic Blu top quality di Sicily Food: la nostra review

Nel panorama dei salmoni di fascia alta distribuiti in Italia, quello norvegese Artic Blu di Sicily Food (Gruppo Mancuso) si impone come riferimento per chi cerca una combinazione di qualità, trasparenza e carattere distintivo. È un prodotto che nasce da un’idea di eccellenza basata su filiera, sostenibilità e cura artigianale.

Viral Friday: 3 cose da sapere sul pistacchio

Il pistacchio rimane protagonista del panorama food: ingrediente virale e amatissimo, spinge l’industria alimentare italiana e internazionale a innovare per valorizzare le sue declinazioni. Nel nostro Paese la coltivazione è ancora contenuta ma strategica, mentre all’estero la produzione cresce in maniera significativa.