Marzano-Lekkerland: Cibus? Un successo di marca

Data:


Marzano-Lekkerland: Cibus? Un successo di marca

Maggio 2014. Grande investimento ma anche grande ritorno di immagine, contatti, vendite e visibilità per questa iniziativa di Lekkerland a Cibus 2014. “Una questione di dettaglio” e di insieme per decine di fornitori, sotto un unico tetto, quello del brand Lekkerland, per accogliere i clienti di Lekkerland, i negozi specializzati e tradizionali, simulando negozi e luoghi di somministrazione come risposte ai bisogni emergenti di mercato.

Degustazioni, speech (IRi, sugli scenari del largo consumo), Award per i migliori negozianti, testimonianze e momenti di confronto con l’IDM e le PMI.

Ne parla Valentina Marzano, consigliere di Lekkerland che annuncia anche il prossimo appuntamento: Expo 2015.
 

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.