Marzano: Lekkerland è un brand esteso e la rete…

Data:


Marzano: Lekkerland è un brand esteso e la rete…

Gennaio 2014. Valentina Marzano è consigliere di amministrazione di Lekkerland. Il gruppo che rappresenta è organizzato su 30 centri di distribuzione e copre 50.000 esercizi commerciali in tutte le regioni d’Italia. Lekkerland può contare su più di 300 persone che operano con un obiettivo comune: fornire al cliente un servizio che anticipi le sue necessità, attraverso un monitoraggio costante dell’evoluzione del mercato. E anche per questo reclama un rapporto diverso con le industrie, grandi e piccole.

Per il 2014 Lekkerland ha deciso una serie di attività e eventi per ampliare la conoscenza del suo brand nella business community. Parteciperà infatti per la prima volta a Marca-Bologna, la rassegna dedicata alle private label della grande distribuzione, ricordando il suo rapporto con i dettaglianti tradizionali e il suo portafoglio marche-prodotti che si sta allargando per fornire prodotti-brand e servizi ai suoi clienti, alla pari di tutti i consorzi.

E a maggio sarà presente con un proprio stand nel padiglione 6 di Cibus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

I numeri di PWC sul Black Friday/Cyber Monday.

Il Black Friday è un momento d'acquisto che l'ampia maggioranza dei consumatori europei (ed italiani) non vuole farsi sfuggire nemmeno quest'anno. Ci sono però dei cambiamenti, tra le altre cose, nei comportamenti d'acquisto e nei budget di spesa. Scopriamoli con il supporto di PricewaterhouseCoopers.

L’IDM favorisce i discount?

Da anni si parla di referenze MDD discount, prodotte e fornite dall'IDM, praticamente uguali alle rispettive controparti iconiche. Quali sono i rischi di tale approccio commerciale per le Grandi Industrie? Lo approfondiamo utilizzando come spunto il commento di un utente.

Tutte le grane dei prodotti consegnati a casa: Parola ai consumatori.

La consegna dei prodotti acquistati presso i vari eCommerce disponibili spesso ha una qualità scadente. I prodotti arrivano in ritardo o danneggiati e, nei casi più estremi, non giungono proprio a destinazione. Analizziamo, con il supporto di due report, i problemi riscontrati dai consumatori in relazione alle consegne.

Lidl avanza in Città. È guerra aperta con i supermercati.

Lidl entra in competizione diretta con i supermercati nei format di prossimità. Lo fa approcciando il mercato in modo strutturato, attraverso stores urbani con caratteristiche precise, a differenza di alcuni suoi competitors. Analizziamo, tra gli altri, i modelli City Concept e Metropol del potente discounter teutonico.