Marzano-Lekkerland: nuovi sviluppi con l’IDM

Data:


Marzano-Lekkerland: nuovi sviluppi con l’IDM

Aprile 2015. Valentina Marzano, consigliere di Lekkerland, non ha dubbi: è necessario parlare e agire in sintonia con l’Industria di Marca per lavorare su prodotti peculiari al canale di vendita servito da Lekkerland, prodotti che devono rafforzare la marginalità, ma anche irrobustire l’identità del rapporto.
 
Sempre seguendo questo sentiero di lavoro e di sviluppo per superare l’attuale periodo di cambiamento, Lekkerland sta ampliando i prodotti a marchio che se da una parte impattano anch’essi sull’identità del brand, aiutano i negozianti specializzati a distinguersi dagli assortimenti della GD.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.