Massimo Moretti da BeniStabili a CDSHolding

Data:

Massimo Moretti da BeniStabili a CDSHolding

Novembre 2017. CDS Holding dal 1993 progetta e realizza strutture commerciali per la grande distribuzione organizzata agendo come general contractor e sviluppatore.
Con oltre 70 strutture completate nell’arco di 25 anni, per una superficie complessiva di oltre 1.000.000 mq, CDS è leader in Italia nell’industria Real Estate e Retail Real Estate. Oggi opera come investitore, sviluppatore e costruttore, attraverso un modello di business integrato che genera sinergie tra le diverse fasi e crea valore aggiunto per i clienti, gli investitori e i partner.
Massimo Moretti, nato a Lodi nel 1968 e laureato in economia e commercio all'Università Bocconi di Milano, è presidente del CNCC dal 2015 ed è stato direttore portafoglio retail di Beni Stabili Siiq S.p.A., società nella quale ha fatto ingresso nel 2008. Fra le sue esperienze professionali Aedes, dove ha ricoperto la funzione di responsabile asset management retail, e Carrefour Italia in qualità di responsabile delle attività di locazione.
Per Enzo Danesi, Presidente di CDS Holding, “l’ingresso di Massimo nel management del Gruppo darà un grande impulso alla crescita di CDS in Italia e all’estero e fa parte di una strategia a lungo raggio per consolidare la leadership nell’industria Real Estate a 360°”.

A tal proposito, Massimo Moretti afferma: “ringrazio CDS per avermi dato l’opportunità di portare il mio contributo ad una società di primaria importanza in Italia, che ha costruito i suoi successi sui valori di affidabilità, efficienza, rapidità e solide partnership. Un gruppo ambizioso che aspira a consolidare la propria posizione di leader nel settore Retail Real Estate e non solo”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?