Mc Donald’s: dolce, salato, 24 ore, nuovi concept

Data:


Mc Donald’s: dolce, salato, 24 ore, nuovi concept

Aprile 2016. Mc Donalds sta diventando l’impianto più multicanale della ristorazione in Italia.
 
La multicanalità orizzontale
A fianco al format tradizionale, nel tempo Mc Donald’s ha aggiunto il Mc Cafè, poi il Mc Cafè Bistrot, anche stand alone. Alcuni impianti sono a servizio. In alcune città è attivo il servizio 24/24.
 
La multicanalità verticale
Per assecondare la voglia di velocità ecco i chioschi elettronici per la prenotazione e la personalizzazione elettronica, con pagamenti contactless.
 
Il nuovo posizionamento sembra essere: quando vuoi, come vuoi, dove vuoi. Più multicanale di così!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il modello DILP cinese invade l’Italia. Il caso MINISO.

Cos'è il modello commerciale DILP e perché sta dilagando in Italia? Approfondiamo il caso MINISO, numeri alla mano.

L’era dei discount (non solo nel food). Il caso Pepco.

I modelli discount no food stanno conquistando il Paese ma quale, tra quelli in competizione, restituirà il miglior profitto agli investitori, ottenendo maggior successo presso i clienti? Analizziamo il caso di Pepco, gruppo da oltre 5 miliardi di fatturato.

Il Retail e l’imprenditoria giovanile. Un connubio anti-crisi perfetto.

Un'indagine Confcommercio mostra come la situazione delle imprese giovanili in Italia (e del Mezzogiorno in particolare) sia a dir poco tragica. Approfondiamo come il Retail alimentare possa invertire questo trend così negativo.

Intelligenza Artificiale: opportunità e rischi nel mondo del lavoro

Quali sono i rischi dell'AI nel mondo del lavoro? Lo approfondiamo in un articolo realizzato in collaborazione con una psicologa esperta.