McDonald’s consegnerà i menu a casa degli inglesi

Data:

McDonald’s consegnerà i menu a casa degli inglesi

Maggio 2017. In Gran Bretagna le consegne a domicilio di pasti, cene e apertivi rinforzati sono una realtà consolidata, in espansione.
 
Mc Donald’s nel mese di giugno inizierà una sperimentazione per far fronte alla competizione dell’home delivery.
 
Lo farà grazie a una APP che il consumatore britannico scaricherà e con quella disegnerà il suo menù, dopodichè il ristorante McDonald’s porterà a domicilio la sua scelta. La stessa scelta è stata fatta anche da KFC attraverso il circuito JustEat. Ma il primo ad iniziare questa modalità è stato il concorrente diretto BurgerKing, nel 2016. Il Ceo Paul Pomroy ha spiegato: “Partiamo con la sperimentazione lentamente, impareremo velocemente e diffonderemo l’home delivery in tutta la rete”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?