Medbox: in 6 mesi cresce del 3.000%. Perché?

Data:

Medbox: in 6 mesi cresce del 3.000%. Perché?

Gennaio 2012.  Che il vending sia in espansione non c’è dubbio. Ma che una società come Medbox, quotata a WallStreet sia cresciuta in un solo anno del 3.000% è davvero eclatante.

Il vending di Medbox è particolare: eroga marjuana in diverse forme e la struttura è come se erogasse Coca Cola o patatine SanCarlo. Ovviamente la vendita è controllata. D’altronde le nostre città sono piene di sale giochi autorizzate a spacciare qualsiasi games quasi 24/24 7/7 ci sarebbe qualcuno che si meraviglierebbe se dopo gli Usa questa vending machine arrivasse anche in Italia.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.