Media Word il MacBook Air che non c’è

Data:

Media Word il MacBook Air che non c’è

Visita effettuata domenica 8 Gennaio ore 13,00 Mediaword  Milano via Rubattino, 84

Costretto a comprare un nuovo portatile per problemi con quello che ho, mi decido a migrare ad Apple, avendo ricevuto per Natale il volantino promozionale del Media Word nel quale si illustra il MacBook Air 11,6” a meno del prezzo di listino Apple (anche inferiore al prezzo educational): €806,65 iva compresa, prendo la macchina e mi reco al più vicino Media Word (Milano via Rubattino, 84).
Entro, lo store è quasi deserto nonostante le molte offerte presenti e rispetto all’affollamento medio di questa tipologia di negozi. Mi dirigo quindi al corner Apple e vedo il prodotto cercato, presente in esposizione con il prezzo che mi aspettavo da volantino pubblicitario, cerco quindi un addetto per poter effettuare l’acquisto. Il primo che vedo mi manda da un suo collega, lui non è un addetto Apple ma di altre marche. Riesco a parlare con il’addetto che si occupa anche dei prodotti Apple e gli dico che vorrei acquistare il prodotto come quello esposto e presente nel volantino. Mi risponde che è spiacente  ma il MacBook Air che voglio non è ancora stato consegnato…. Riformulo la mia richiesta evidenziando l’offerta promozionale, ma lui ribadisce che quel tipo di Apple non è ancora arrivato e che arriveranno in settimana … forse. Forse? Allora, visto la mia urgenza, chiedo di poter verificare se in altri punti vendita il prodotto è presente, dopo la ricerca mi viene detto che non è stato ancora consegnato in nessun altro store, forse consegneranno in settimana. Desolato mi faccio lasciare il numero di telefono, quello del centralino Media World, da chiamare in settimana… Uscendo per andare a fare l’acquisto all’Apple Store a prezzo pieno, vedo l’espositore pubblicitario  che segnala la mia offerta valida fino al 18 Gennaio.

Ma da quando parte questa offerta?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.