MediaWorld fra chiusure e aperture

Data:


MediaWorld fra chiusure e aperture

Aprile 2015. MediaWorld sta razionalizzando la sua rete di vendita.
 
Saranno chiusi:
. entro metà giugno Roma1
. a fine giugno Milano 3 e Genova Saturn,
. a fine luglio Settimo Milanese, Brescia2, Nola e Napoli2
. a Beinasco (To) è in atto la ristrutturazione, chiusura e contemporanea apertura, del negozio, con ricollocazione totale del personale.
 
Saranno aperti:
. Milano,
. Roma,
. Brescia,
. Verona.
 
L’azienda sta convincendo al turnover, alle trasferte e al cambiamento di sede il personale. Si stima che il personale interessato a questa ristrutturazione (chiusure e nuove aperture) sia di circa 700 FTE (full time equivalent) su un totale di 6.458 addetti.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.