Megamark-Pomarico/Selex sta rivoluzionando la barriera casse dei Famila

Data:

Settembre 2019. Il problema del tempo passato alle casse è, come la business community sa bene, oggetto di studi profondi, soprattutto in tema di risparmio di tempo e di efficienza.

Il Gruppo Megamark, associato Selex, sta effettuando investimenti importanti su barriere cassa innovative.

Ha installato 2 banchi, denominati Scanmate, uno per punto di vendita, Molfetta e Manfredonia, che in pratica sono dei banchi ad isola assistiti. Leggono il codice a barre a 360°, ma gestiti da un solo operatore. Di questi banchi ne verranno installati altri 2 entro fine anno ed è previsto un rollout in altri punti di vendita il prossimo anno.

La barriera cassa di Manfredonia è interessante perché utilizza diversi tipi di banchi. Ci sono banchi  6 casse tradizionali modello ESA, 4 banchi self per cestino modello Moveflow ed 1 Scanmate.

Considerando che questi 2 sono gli unici istallati in tutta Europa, ritengo che il Dott. Pomarico sia molto attento all’innovazione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, minestrone: Maxi Di vs iN’s

Abbiamo testato i minestroni MDD precotti con verdure e legumi di Maxi Di e IN's. La valutazione è stata fatta tenendo conto, tra l'altro, di packaging, rapporto qualità/prezzo, ingredienti e valori nutrizionali. Quale dei due prodotti avrà accumulato un punteggio più elevato? In fondo, le nostre pagelle.

Mancuso Group con Sicily Food: l’importanza del CAMI

La costituzione del Consorzio Affumicatori Maestri Italiani, noto con l’acronimo CAMI, per Sicily Food come per le altre aziende socie, nasce dall'esigenza di unire sotto uno stesso tetto le imprese del comparto che fanno dell'eccellenza un marchio di fabbrica.

Salmone Artic Blu top quality di Sicily Food: la nostra review

Nel panorama dei salmoni di fascia alta distribuiti in Italia, quello norvegese Artic Blu di Sicily Food (Gruppo Mancuso) si impone come riferimento per chi cerca una combinazione di qualità, trasparenza e carattere distintivo. È un prodotto che nasce da un’idea di eccellenza basata su filiera, sostenibilità e cura artigianale.

Viral Friday: 3 cose da sapere sul pistacchio

Il pistacchio rimane protagonista del panorama food: ingrediente virale e amatissimo, spinge l’industria alimentare italiana e internazionale a innovare per valorizzare le sue declinazioni. Nel nostro Paese la coltivazione è ancora contenuta ma strategica, mentre all’estero la produzione cresce in maniera significativa.