Mila, tutta la bonta’ dell’Alto Adige

Data:


Mila, tutta la bonta’ dell’Alto Adige

Giugno 2012. Bellissimo il restyling dell’identità dello yogurt Mila. Esercizio riuscitissimo che riesce a trasferire tutti i valori distintivi di questa marca in modo unico, impattante e credibile.  Mila è una cooperativa che raccoglie masi dell’Alto Adige: e la scelta è stata quella di dare fisicità e un volto ai soci di questa felice cooperativa, in quanto incarnazione di quei valori di cura, attenzione, territorialità, responsabilità e trasparenza che rendono i prodotti Mila competitivi.

Trasferisce autenticità
Lo stile grafico è ben calibrato nella sua capacità di trasferire autenticità e umanità ma senza prevedibilità o polvere. In questo modo la confezione – rivista anche nelle sue componenti tecniche per ridurne l’impatto ambientale – diventa qualcosa di più di un sistema identitario di segni, diventa una vivida comunicazione a scaffale della unicità di marca.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, orzo solubile: Esselunga vs Bennet

Abbiamo scelto di testare due linee MDD relativamente all'orzo solubile, per valutare come sempre il rapporto qualità/prezzo, il packaging e il sapore (come bevanda fredda, non calda). Parliamo di Esselunga con "Smart" e del marchio "Bennet". Alla fine delle valutazioni, la nostra pagella dettagliata.

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?