Moro-Melegatti: perché la nostra Colomba ha le carte in regola per vincere

Data:

Gennaio 2019. Melegatti è un brand che si basa sulla tradizione e sulla storia, dice Denis Moro, Ad di Melegatti 1894. La nostra volontà è che questo prodotto diventi oltrechè un’esperienza di prodotto anche una esperienza di acquisto.

La nostra storia, le nostre radici, il nostro savoir faire devono essere comunicati insieme al posizionamento e al prezzo: questo valorizza il nostro brand ma anche il retailer che vende il nostro prodotto.

Gli investimenti a supporto di questa filosofia saranno equilibrati e mirati perché crediamo nel ruolo della GDO, sottolinea Moro. A supporto di questo rafforzeremo la comunicazione nel digitale, dove saremo innovativi, pur mantenendo il focus sulla tradizione del brand.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.

Il Black Friday/Cyber Monday di PWC. Focus Italia

Guardiamo ai dati sul Black Friday/Cyber Monday di PWC, con un focus particolare sull'Italia. Un consumatore più cauto che, però, nel 35% dei casi non ha paura di spendere.