Motorola TC55: touch enterprise+consumer

Data:


Motorola TC55: touch enterprise+consumer

Ottobre 2013. Se cercate per le reti di merchandiser o rilevamento prezzi uno smart phone che sia anche computer portatile professionale lo troverete in questo Motorola TC55, perché unisce molta tecnologia touch in modalità altamente professionali. Il costo, nella categoria, a parità di prestazioni è competitivo: meno di 1.000 euro. Ecco alcune caratteristiche:
. è progettato per l’operatività sul campo, il merchandising e la tentata vendita, il TC55 offre un display capacitivo da 4,3 pollici con uno schermo touch screen ad alta risoluzione,
. le funzionalità dati avanzate consentono ai lavoratoi mobili di automatizzare e ridurre i tempi di lavoro,
. è impermeabile e ha una durata della batteria doppia rispetto ai suoi competitor, la batteria è intercambiabile (fatto importante per chi sta lavorando e non può perdere i dati o smettere di lavorare),
. la versione Jelli Beans del sistema operativo Android, offre nuove funzionalità e di sicurezza,
. non si rompe se la caduta è compresa entro 1,80 mt di altezza.
. è impermeabile,
. possibilità di adire a internet e ad esempio ai social.

Motorola garantisce oltre la copertura di manutenzione di 3 anni, altri tre anni che singole parti saranno riparate o sostituite, in pratica allunga il ciclo di vita del prodotto di quattro anni, rispetto ai docici mesi, in media, di mercato, e permette un calcolo preciso di ammortamenti del costo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Famila lascia, Conad prende: Il caso Decumano

All'interno del centro commerciale Decumano di Vitulazio (CE), dove prima operava Famila (Megamark) di recente ha aperto un Conad Superstore, accompagnato da un partner del settore no food. Alcune scelte di Conad, però, possono tradursi in un risultato commercialmente negativo.

Dubai Chocolate: analisi del trend

La Dubai Chocolate è diventata un fenomeno globale che ha rivoluzionato il mondo della pasticceria, combinando sapori mediorientali con una strategia di marketing virale. In questo articolo esploreremo le origini di tale prodotto, i suoi ingredienti distintivi, l'impatto sui mercati internazionali e, nello specifico, su quello italiano.

MDD Wars, stracchino: Penny Market vs Il Gigante

Abbiamo confrontato due stracchini MDD, uno a marchio "Il Gigante" e l'altro appartenente alla linea "Valbontà" di Penny Market. Entrambi prodotti validi, mostrano differenze nel packaging, negli ingredienti e nel rapporto qualità/prezzo: tutti aspetti che, come sempre e insieme alla componente sapore, sono stati analizzati e valutati. In fondo all'articolo, la nostra pagella.

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.