Motorola TC55: touch enterprise+consumer

Data:


Motorola TC55: touch enterprise+consumer

Ottobre 2013. Se cercate per le reti di merchandiser o rilevamento prezzi uno smart phone che sia anche computer portatile professionale lo troverete in questo Motorola TC55, perché unisce molta tecnologia touch in modalità altamente professionali. Il costo, nella categoria, a parità di prestazioni è competitivo: meno di 1.000 euro. Ecco alcune caratteristiche:
. è progettato per l’operatività sul campo, il merchandising e la tentata vendita, il TC55 offre un display capacitivo da 4,3 pollici con uno schermo touch screen ad alta risoluzione,
. le funzionalità dati avanzate consentono ai lavoratoi mobili di automatizzare e ridurre i tempi di lavoro,
. è impermeabile e ha una durata della batteria doppia rispetto ai suoi competitor, la batteria è intercambiabile (fatto importante per chi sta lavorando e non può perdere i dati o smettere di lavorare),
. la versione Jelli Beans del sistema operativo Android, offre nuove funzionalità e di sicurezza,
. non si rompe se la caduta è compresa entro 1,80 mt di altezza.
. è impermeabile,
. possibilità di adire a internet e ad esempio ai social.

Motorola garantisce oltre la copertura di manutenzione di 3 anni, altri tre anni che singole parti saranno riparate o sostituite, in pratica allunga il ciclo di vita del prodotto di quattro anni, rispetto ai docici mesi, in media, di mercato, e permette un calcolo preciso di ammortamenti del costo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?