M&S introduce wi-fi free e Ipads per maggiori info

Data:


M&S introduce wi-fi free e Ipads per maggiori info

Settembre 2012. Marks&Spencer crede fortemente nell’evoluzione delle informazioni via internet. Ci crede a tal punto che ha annunciato che tutti i pdv di taglia maggiore saranno dotati di wi-fi gratuito. Tutto il personale sarà dotato di IPad attraverso il quale possono dare maggiori informazioni ai clienti.

Benefici per il cliente:
. Nel pdv potrà confrontare i prezzi di altre insegne con la scannerizzazione del bar code o similari. Il confronto sarò difficoltoso, comunque, visto che M&S vende soprattutto private label con il suo marchio.
. Maggiori informazioni a disposizione sull’insegna, i marchi, le categorie, le filiere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?