Muro digitale interattivo: meglio Volkswagen

Data:

Muro digitale interattivo: meglio Volkswagen

Dicembre 2012.  Innovazione per coinvolgere il consumatore in un’esperienza di marca di Volkswagen in Francia. Si tratta di un muro virtuale che presenta il modello della nuova Tiguan, che permette al visitatore di interagire in molti modi con l’immagine riprodotta, fino alla personalizzazione.

Ovviamente la tecnologia gioca un ruolo fondamentale e il costo deve essere stato all’altezza del risultato visibile ma l’esperienza è davvero unica. Il video ne mostra solo una parte.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.