Nau! Entra in Global Harbour, Shangai

Data:

Nau! Entra in Global Harbour, Shangai

Settembre 2017. NAU! ha inaugurato il suo primo corner in Cina, a Shanghai, proseguendo così il percorso di internazionalizzazione che prevede, nel corso dell’anno, ulteriori aperture sui mercati esteri.

NAU! ha scelto la “Parigi d’Oriente”, capitale economica della Cina e città più popolosa al mondo, perché rappresenta uno dei centri finanziari e commerciali più interessanti a livello mondiale ed è un crescente punto di riferimento per il settore fashion. 

Global Harbor, dove sorge lo shop in shop NAU!, è situato nel quartiere Putuo e, con oltre 5.000 griffe, rappresenta il più grande centro commerciale di tutta Shanghai.

Come per Miami, il nuovo shop in shop è presente all’interno dello store C’Art, che è l’eccellenza dell’italianità no food all’estero.

Il nuovo punto vendita va ad aggiungersi ai quasi 130 negozi in Italia. Oltre ai tre punti vendita spagnoli ed ai tre negozi presenti in India, a New Delhi, oltre al corner di Miami e al recente store di Teheran, incrementando così la presenza sui mercati internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

È crisi per le grandi insegne in franchising?

Quando un imprenditore decide di creare un'insegna di fantasia? Analizziamo un caso tutto romano di nuovo retail brand.

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.