Nau! Entra in Global Harbour, Shangai

Data:

Nau! Entra in Global Harbour, Shangai

Settembre 2017. NAU! ha inaugurato il suo primo corner in Cina, a Shanghai, proseguendo così il percorso di internazionalizzazione che prevede, nel corso dell’anno, ulteriori aperture sui mercati esteri.

NAU! ha scelto la “Parigi d’Oriente”, capitale economica della Cina e città più popolosa al mondo, perché rappresenta uno dei centri finanziari e commerciali più interessanti a livello mondiale ed è un crescente punto di riferimento per il settore fashion. 

Global Harbor, dove sorge lo shop in shop NAU!, è situato nel quartiere Putuo e, con oltre 5.000 griffe, rappresenta il più grande centro commerciale di tutta Shanghai.

Come per Miami, il nuovo shop in shop è presente all’interno dello store C’Art, che è l’eccellenza dell’italianità no food all’estero.

Il nuovo punto vendita va ad aggiungersi ai quasi 130 negozi in Italia. Oltre ai tre punti vendita spagnoli ed ai tre negozi presenti in India, a New Delhi, oltre al corner di Miami e al recente store di Teheran, incrementando così la presenza sui mercati internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Amazon tradisce la sua mission o no? Il caso Milano

Amazon ha aperto un negozio dedicato a parafarmacia e bellezza a Milano. Questa operazione potrebbe rappresentare qualcosa di più rispetto ad un semplice flagship store? Analizziamo gli scenari con il supporto dell'Annual Report aziendale.

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.

I tuoi negozi perdono vendite? Ci pensa ChatGPT.

L'IA non rappresenta un concetto astratto ma uno strumento facilmente accessibile che offre soluzioni immediate per migliorare le performance dei negozi. Scopriamo come, interpellando ChatGPT.