Nau! Entra in Global Harbour, Shangai

Data:

Nau! Entra in Global Harbour, Shangai

Settembre 2017. NAU! ha inaugurato il suo primo corner in Cina, a Shanghai, proseguendo così il percorso di internazionalizzazione che prevede, nel corso dell’anno, ulteriori aperture sui mercati esteri.

NAU! ha scelto la “Parigi d’Oriente”, capitale economica della Cina e città più popolosa al mondo, perché rappresenta uno dei centri finanziari e commerciali più interessanti a livello mondiale ed è un crescente punto di riferimento per il settore fashion. 

Global Harbor, dove sorge lo shop in shop NAU!, è situato nel quartiere Putuo e, con oltre 5.000 griffe, rappresenta il più grande centro commerciale di tutta Shanghai.

Come per Miami, il nuovo shop in shop è presente all’interno dello store C’Art, che è l’eccellenza dell’italianità no food all’estero.

Il nuovo punto vendita va ad aggiungersi ai quasi 130 negozi in Italia. Oltre ai tre punti vendita spagnoli ed ai tre negozi presenti in India, a New Delhi, oltre al corner di Miami e al recente store di Teheran, incrementando così la presenza sui mercati internazionali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, orzo solubile: Esselunga vs Bennet

Abbiamo scelto di testare due linee MDD relativamente all'orzo solubile, per valutare come sempre il rapporto qualità/prezzo, il packaging e il sapore (come bevanda fredda, non calda). Parliamo di Esselunga con "Smart" e del marchio "Bennet". Alla fine delle valutazioni, la nostra pagella dettagliata.

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?