Nespolo e un altro angolo di visuale su IDM e GDO

Data:


Nespolo e un altro angolo di visuale su IDM e GDO

Giugno 2017. Ugo Nespolo ha curato la Galleria Eccellenza de Linkontro-Nielsen 2017.
 
I committenti sono alcune aziende dell’IDM e della GDO con GS1 Italy.
 
Non deve essere stato difficile per Nespolo pensare all’idea guida per rappresentare i brand, il problema deve essere stato scegliere il motivo, il segno della rappresentazione del brand da evidenziare.
 
Come tutte le opere alcune possono essere più interessanti di altre, ma d'altronde la fruizione di un’opera è soggettiva.
 
Una sola curiosità: come mai il Crai è stato sviluppato come la Sardegna?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.

Il Black Friday/Cyber Monday di PWC. Focus Italia

Guardiamo ai dati sul Black Friday/Cyber Monday di PWC, con un focus particolare sull'Italia. Un consumatore più cauto che, però, nel 35% dei casi non ha paura di spendere.

I numeri di PWC sul Black Friday/Cyber Monday.

Il Black Friday è un momento d'acquisto che l'ampia maggioranza dei consumatori europei (ed italiani) non vuole farsi sfuggire nemmeno quest'anno. Ci sono però dei cambiamenti, tra le altre cose, nei comportamenti d'acquisto e nei budget di spesa. Scopriamoli con il supporto di PricewaterhouseCoopers.

L’IDM favorisce i discount?

Da anni si parla di referenze MDD discount, prodotte e fornite dall'IDM, praticamente uguali alle rispettive controparti iconiche. Quali sono i rischi di tale approccio commerciale per le Grandi Industrie? Lo approfondiamo utilizzando come spunto il commento di un utente.