Nielsen/Linkontro Kaufman-Carrefour: il personale ha un ruolo sociale

Data:


Nielsen/Linkontro Kaufman-Carrefour: il personale ha un ruolo sociale

Maggio 2017. Per Gregoire Kaufman, Carrefour, il negozio deve recuperare la voglia di far emozionare, troppi punti di vendita sono degli ospedali, freddi. Le luci devono mettere in rilievo i prodotti non le attrezzature.
 
“Abbiamo lanciato un vasto programma di Crm, programmi che lavorano dietro le quinte, per aumentare il grado di personalizzazione delle promozioni. Il volantino non può essere sostituito perché oggi non c’è uno strumento migliore.
 
Il personale, le cassiere soprattutto hanno un ruolo sociale”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Come sta andando l’esperimento di Pam in Campania?

Retail Pro nasce nel 2020 per sviluppare il marchio PAM in Campania. Cosa ci raccontano i numeri dell'azienda e quali difficoltà si prospettano all'orizzonte?

Come sta andando l’esperimento di Coop in Campania?

Coop ha delegato il proprio sviluppo nel Sud ad imprese che agiscono in qualità di Master Franchisee. Come avanza l'insegna in Campania e quali sono le sfide che deve fronteggiare?

Chi pagherà lo sviluppo da 1.5 miliardi di Lidl Italia?

Massimiliano Silvestri, Presidente di Lidl Italia, annuncia 1.5 miliardi di investimenti in 3 anni per lo sviluppo dell'insegna. L'obiettivo? 1.000 store sul territorio nazionale. Alle spese di chi avverrà l'ascesa del discounter tedesco, in un mercato che approccia la saturazione?

La rivoluzione del surgelato: Intervista a Gianluca Tesolin, AD di Bofrost Italia.

Nel periodo pandemico, Bofrost è passata da 237 milioni di fatturato ad oltre 300, riuscendo successivamente a crescere ancora. Quali sono i pilastri del suo modello di business? Quali gli assi di sviluppo attuali e futuri?