Nivea su Alibaba personalizza la pagina di ingresso per clienti e non clienti

Data:

Nivea su Alibaba personalizza la pagina di ingresso per clienti e non clienti

Luglio 2017. Interessante lavoro di personalizzazione della pagina web di Nivea su Alibaba.com.
 
La multinazionale tedesca ha scelto due versioni della pagina di ingresso: una per i clienti del brand Nivea e un’altra per i non clienti che entrano per la prima volta nel portale cinese.
 
. Per i non clienti Nivea
propone promozioni e prodotti di bellezza di primo prezzo,
. Per i clienti Nivea
propone prodotti e prezzi differenziati a seconda del profilo individuato.
 
Secondo la multinazionale tedesca il tasso di conversione consultazione sito-acquisto è migliorato in questo modo del 70% e il numero di scontrini è aumentato del 150%.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Frankly vs Starbucks: due concezioni di caffè a confronto

Abbiamo messo a confronto due catene di caffetterie molto diverse: la multinazionale americana Starbucks e la lombarda Frankly. Al netto di un'offerta simile per quanto riguarda le bevande d'asporto e a base di caffè, analizziamo concept, costi e menu.

MDD Wars, caffè per moka: Penny vs Esselunga

Abbiamo messo a confronto due caffè macinati per moka MDD. Le categorie oggetto di valutazione sono rapporto qualità/prezzo, grana e profumo, sapore. La sfida è tra Esselunga (linea Smart) e Penny Market. Al fondo dell'articolo, proponiamo la pagella finale.

Ikea, tiramisù monoporzione: benchmark con Starbucks e Bar Atlantic

Abbiamo visitato il ristorante IKEA in cerca del noto prodotto dolciario. La nostra recensione del tiramisù monoporzione comprende una pagella finale, nonché un benchmark interessante.

Famila lascia, Conad prende: Il caso Decumano

All'interno del centro commerciale Decumano di Vitulazio (CE), dove prima operava Famila (Megamark) di recente ha aperto un Conad Superstore, accompagnato da un partner del settore no food. Alcune scelte di Conad, però, possono tradursi in un risultato commercialmente negativo.