Noberasco approfondisce lo snack

Data:

Noberasco approfondisce lo snack

Maggio 2018. Con l’avvicinarsi della bella stagione e la crescente voglia di healthy food, Noberasco propone FRUIT&CROCK,  una nuova linea di snack naturali, senza zuccheri, conservanti ed aromi aggiunti, puntando al benessere che passa attraverso l’alimentazione quotidiana.
  
FRUIT&CROCK  è una rivoluzionaria linea di snack alla frutta croccante e naturale. In 12 grammi di prodotto un solo ingrediente: 100% fragole, ananas, mirtilli, pesche e ciliegie.
 
Una linea di frutta pensata per una nuova esperienza, grazie ad un innovativo processo di essiccazione,  Fruit&Crock, oltre a conservare colore e profumo del frutto, mantiene,  per una durata che supera i 12 mesi, un livello di croccantezza elevato, costante e stabile, concentrando il gusto e valorizzando il caratteristico aroma del frutto.
 
Questo è il segreto che permette a Noberasco di offrire un prodotto sfizioso, sano, ricco di fibre, senza aromi e zucchero aggiunto, in pratiche e colorate confezioni monodose da consumo on the go che conquisteranno anche i più giovani.
 
Con FRUIT & CROCK Noberasco vuole  rispondere alle crescenti esigenze di consumo fuori casa di cibi sani, di quella categoria food associata a valori quali salute e benessere, comodità e praticità d’uso. Il minor tempo da dedicare ai pasti ed il progressivo aumento di momenti trascorsi fuori casa, rende i prodotti, come FRUIT&CROCK,  perfetti alleati per un sano snack. 
 
A partire da fine aprile, FRUIT&CROCK sarà disponibile nella moderna distribuzione, esposto in vivaci espositori da banco e da terra diventando così il protagonista dei punti vendita. Prezzo consigliato euro 1,49
 
Tante le iniziative a supporto del lancio, non solo in store, ma anche, per i più social, sui canali instagram e facebook che vedranno protagonista FRUIT&CROCK candidato a diventare lo snack più apprezzato  dell’estate.  
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Dati alla mano:Focus Keplerus IV trimestre 2024. Peggiora il dato sulle differenze inventariali dell’Ortofrutta.

Tramite il supporto di Keplerus, società specializzata nel controllo di gestione in ambito retail, presentiamo i dati di margine casse e differenze inventariali inerenti un campione di supermercati.

Elisenda, l’alta pasticceria di Esselunga: la nostra prova d’assaggio

Il progetto Elisenda nasce nel 2017 dalla collaborazione tra Esselunga e il ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio della famiglia Cerea a Brusaporto in provincia di Bergamo. I dolci Elisenda sono prodotti artigianalmente nel laboratorio di Limito di Pioltello, tramite l'impiego di ingredienti selezionati e tecniche di alta pasticceria acquisite anche con il supporto dello chef Roberto "Bobo" Cerea.

MDD Wars, tortelloni ricotta e spinaci: Iper vs Carrefour

Abbiamo paragonato i tortelloni ricotta e spinaci MDD di due noti player della GDO, ovvero Iper e Carrefour. Le differenze riscontrate sono sostanziali da molti punti di vista.

Dati alla mano: Keplerus evidenzia margini e differenze inventariali della GDO. Focus Total Year 2024.

Collaborando con Keplerus Data Science, società specializzata nel controllo di gestione di punti vendita retail, presentiamo i dati relativi ad un campione significativo di store. Questo è il primo articolo di una lunga serie dedicata a margini e vendite della GDO.