Noberasco approfondisce lo snack

Data:

Noberasco approfondisce lo snack

Maggio 2018. Con l’avvicinarsi della bella stagione e la crescente voglia di healthy food, Noberasco propone FRUIT&CROCK,  una nuova linea di snack naturali, senza zuccheri, conservanti ed aromi aggiunti, puntando al benessere che passa attraverso l’alimentazione quotidiana.
  
FRUIT&CROCK  è una rivoluzionaria linea di snack alla frutta croccante e naturale. In 12 grammi di prodotto un solo ingrediente: 100% fragole, ananas, mirtilli, pesche e ciliegie.
 
Una linea di frutta pensata per una nuova esperienza, grazie ad un innovativo processo di essiccazione,  Fruit&Crock, oltre a conservare colore e profumo del frutto, mantiene,  per una durata che supera i 12 mesi, un livello di croccantezza elevato, costante e stabile, concentrando il gusto e valorizzando il caratteristico aroma del frutto.
 
Questo è il segreto che permette a Noberasco di offrire un prodotto sfizioso, sano, ricco di fibre, senza aromi e zucchero aggiunto, in pratiche e colorate confezioni monodose da consumo on the go che conquisteranno anche i più giovani.
 
Con FRUIT & CROCK Noberasco vuole  rispondere alle crescenti esigenze di consumo fuori casa di cibi sani, di quella categoria food associata a valori quali salute e benessere, comodità e praticità d’uso. Il minor tempo da dedicare ai pasti ed il progressivo aumento di momenti trascorsi fuori casa, rende i prodotti, come FRUIT&CROCK,  perfetti alleati per un sano snack. 
 
A partire da fine aprile, FRUIT&CROCK sarà disponibile nella moderna distribuzione, esposto in vivaci espositori da banco e da terra diventando così il protagonista dei punti vendita. Prezzo consigliato euro 1,49
 
Tante le iniziative a supporto del lancio, non solo in store, ma anche, per i più social, sui canali instagram e facebook che vedranno protagonista FRUIT&CROCK candidato a diventare lo snack più apprezzato  dell’estate.  
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.