Nuova collaborazione Gasbarrino-Pugliese: NaturaLine

Data:


Nuova collaborazione Gasbarrino-Pugliese: NaturaLine

In Conad, si trova sviluppata Naturaline (circa 20 referenze), nel lineare della bellezza e del benessere del corpo: la linea per il corpo naturale, frutto della ricerca cosmetica svizzera. Tutti i prodotti, inoltre, sono dermatologicamente testati e privi di coloranti e profumi sintetici, senza siliconi o componenti a base di oli minerali. Una responsabilità anche verso l'ambiente.
 
Oltre che in Conad, alcune referenze (ne abbiamo contate cinque) si trovano anche nel flagship del IlViaggiatorGoloso, commentato a lungo da RetailWatch. È un ulteriore passo della collaborazione fra Conad e Unes, fra Gasbarrino e Pugliese, entrambi alla ricerca di nuove idee di prodotto e merceologiche, ma è un passo importante per la costruzione di un rapporto paritetico e di contenuti, strategici e operativi fra la cooperativa di dettaglianti Conad e il succursalista Unes.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?

Tutte le trappole del posizionamento prezzo

Verificare se la propria insegna sia veramente competitiva rispetto al mercato non è un'operazione banale. Occorre interpretare correttamente i dati, elaborarli e compiere le azioni necessarie al fine di evitare alcuni errori potenzialmente fatali.

Il gelato si sta sciogliendo?

Produrre gelato e venderlo direttamente al consumatore può non essere così profittevole. Lo testimoniano casi come quello del Magnum Store o dei punti vendita Grom. Anche in GDO però, le sfide per l'industria non mancano. Quali sono le caratteristiche del mercato e quali le potenziali soluzioni ai problemi storici del settore?