Nutella da Selfdriges: per brand e personalizzare

Data:


Nutella da Selfdriges: per brand e personalizzare
 
Dicembre 2015. Ferrero ha affittato per i mesi di novembre e dicembre un corner, giusto all’ingresso del supermercato di Seldriges, per promuovere la personalizzazione dei vasetti di Nutella.
 
La location
Selfridges è uno dei maggiori department store della capitale britannica. È all’inizio di Oxford Street, il lungo viale dove si trovano quasi tutti i negozi di fascia medio alta e alta (ma non del lusso).
 
Il corner
È sulla destra dell’ingresso al market. Ben allestito e presidiato. I clienti possono scegliere da soli le modalità di personalizzazione dei diversi vasetti di Nutella, anche in versione natalizia, grazie ai tre tablet posizionati sul bancone. Il personale è comunque disponibile per suggerire o intervenire sulle operation.
 
Unico appunto sullo stendardo di appoggio al corner: sono stati cambiati i pantone del marchio?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.