Obama ringrazia il gruppo Sofidel per gli investimenti Usa

Data:

Obama ringrazia il gruppo Sofidel per gli investimenti Usa

Giugno 2016. Il gruppo Sofidel (Regina) è stato citato come 'best practice' in un discorso del presidente degli Stati Uniti d’America Barack Obama. L'intervento del presidente degli Usa si è tenuto nell’ambito dell’Investment Summit SelectUSA, il più importante evento dedicato alla promozione di investimenti diretti esteri negli Stati Uniti. Obama ha fatto riferimento a Sofidel come a una delle società capaci di cogliere le grandi opportunità offerte dal programma SelectUSA, e ha dichiarato: "Al summit dello scorso anno una società italiana del tissue ha aperto un rapporto con l’Ohio e il prossimo mese nella città di Circleville prenderà il via la costruzione di un impianto di produzione che creerà centinaia di posti di lavoro in una parte del Midwest che ha bisogno di lavoro. Sarà il più grande investimento del settore privato in Circleville da decenni e ha preso le mosse proprio da qui, al SelectUSA".

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.