ODSTORE entra nei centri commerciali

Data:


ODSTORE entra nei centri commerciali

Marzo 2018. ODStore, brand di proprietà della Sapori Artigianali, ha aperto Giovedì 15 Marzo alle ore 17.00 , il punto vendita di Bicocca Village a Milano.
Il nuovo ODStore Milano Bicocca, è situato nella parte nord della città, in viale Sarca angolo Via Chiese , all’interno del Bicocca Village, “Shopping & Entertainment Centre” conosciuto per la sua forte vocazione al food e che rappresenta una considerevole attrattiva per le aziende della zona, e meta di “passeggio” per le famiglie nei momenti conviviali e di relax.
ODStore Milano Bicocca, con una superficie totale di 300 mq. circa, 5 addetti e 2 casse, aperto dalle ore 10.00 alle ore 23.00, e il parcheggio del Village a disposizione, offre una considerevole varietà di prodotti che può accontentare il cliente più esigente con assortimento diversificato sia dolce che salato.
Un ‘ampia gamma di produzione artigianale e di brand internazionali a prezzi competitivi e vantaggiosi , “Promozioni Speciali” per chi vuole cogliere le numerose offerte proposte in occasione delle nuove aperture .
Il Mondo Goloso di ODStore, vi aspetta con il suo universo di colori, profumi e sapori , per farvi gustare tutte le sue dolcezze e le sue specialità preparate per le prossime festività pasquali.
Il network ODStore, che oggi conta 44 punti vendita e un organico complessivo di oltre 700 addetti, vede la sua maggior presenza in Lombardia, con una parte in Piemonte e in Veneto, oltre che nel Lazio.
Una crescita della struttura aziendale in continuo sviluppo, che prevede la realizzazione di nuovi progetti, e per il 2018 l’offerta di circa 100 nuovi posti di lavoro e un impegno per l’apertura di nuovi Store all’interno di importanti Outlet.
Nel 2018 ODStore riprenderà anche lo sviluppo di nuove aperture nel Centro Italia, facendo seguito all’inaugurazione di ODStore Tritone, in Via del Tritone a Roma , avvenuta nel 2017.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.