Orientarsi tra gli scaffali

Data:

Il navigatore di Carrefour a Shanghai.

1 commento

  1. Mi ricordo in Italia e precisamente in un supermercato Conad di Reggio Emilia circa 17 anni fa il primo esperimento effettuato con tecnologia NCH e Epipoli esattamente molto simile a questa molto più arcaico in cui il consumatore dopo aver lasciato il suo numero di cellulare al box informazione passando difronte allo scappale riceveva sul suo cellulare l'avviso sms es che nel segmento mozzarella c'era per lui e solo per lui una tra le mozzarella in offerta. ma dopo quel interessante progetto e test mi sembra non ve ne siano più stati implementati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.