OrioCenter/Percassi si amplia con una food court su 2 livelli e un Imax

Data:

OrioCenter/Percassi si amplia con una food court su 2 livelli e un Imax

Maggio 2017. Oriocenter inaugura l’ampliamento di 35mila m² e si posiziona come il primo shopping mallin Italia e uno dei più grandi in Europa.
Il centro raggiunge così un’ampiezza di 105mila m², arrivando a 280 nuovi negozi, tra cui oltre 50 bar e ristoranti ripartiti in due Food Court da 1.500 posti, 14 sale cinematografiche (compresa l’Imax con lo schermo più largod’Europa), un hotel e oltre 7.000 posti auto.
 
La Food Court: un’esperienza scenografica
La nuova food area testimonia e sottolinea l’unicità di Oriocenter: articolata su due livelli, comprende 21 nuove attività (50 gli esercizi totali) e un totale di 800 posti a sedere.
In particolare la Food Court del primo piano – su cui affacciano molte delle nuove insegne di ristorazione  – è stata progettata dallo studio londinese Softroom e si caratterizza per una scenografica architetturadi volte in legno che, facendo filtrare la luce naturale, assicura un’atmosfera avvolgente e in grado di trasformare Oriocenter in una food destination oltre lo shopping.
 
Tra le nuove proposte, Wagamama, Antica Focacceria San Francesco, Beaudevin, WellDone, KFC, Venchi, Dispensa Emilia, Cioccolati Italiani, Roadhouse, Farinella, e tanti altrie insegne che, in gran parte, apriranno per la prima volta in un centro commerciale.
“La Food Court di Oriocenter offre una scelta unica non solo per numero, ma anche per tipologia di offerta e qualità delle insegne. Siamo molto soddisfatti di aver riunito qui importanti brand della ristorazione e pensiamo che quest’area abbia tutte le caratteristiche per diventare uno dei principali poli di attrazione per i clienti di Oriocenter”, dichiara Antonio Percassi. Insieme alle insegne già presenti nel mall, Oriocenter potrà così offrire ai clienti un totale di oltre 50 tra bar e ristoranti ed una grande lounge.

La multisala
Il secondo piano della Food Court guiderà all’imponente ingresso del nuovo cinema multisala, appartenente  al circuito  UCI Cinemas, con 14 sale – tra le quali la sala Imax con doppio proiettore laser e lo schermo più
largo d’Europa da oltre 450mq (inizio proiezioni Imax previsto il 24 giugno in occasione dell’uscita di Transformers) – per un totale di 2.500 posti. La programmazione di UCI Orio prevedrà ogni giorno spettacoli dalle 10:30 alle 22:50,oltre allo spettacolo notturno del sabato delle ore 01:00, poltrone ultracomfort e l’integrazione dell’offerta food con l’apertura del nuovo concept di caffetteria “Backstage Café”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.

Surgelati a domicilio: confronto tra Bofrost, Eismann e Gelmarket

Il servizio di surgelati a domicilio continua ad avere un grande successo. Oggi ci focalizziamo su tre aziende nello specifico: Bofrost, Eismann e Gelmarket. Parliamo di realtà estremamente diverse tra loro per strategia, approccio al mercato e clientela di riferimento. Ne approfondiamo offerta e servizio.

CTS Trombetta (GROS) fa risorgere una storica location romana: I nostri Fire Points.

CTS Supermercati ha aperto in una location abbandonata da altre insegne, tra cui Simply (ex Auchan) e InGrande (Gruppo Faranda). Quali caratteristiche presenta questo negozio, molto frequentato al momento della nostra visita?