Oviesse rilancia il Denim

Data:


Oviesse rilancia il Denim

Marzo 2014. OVS esalta lo spirito classico del jeans con la capsule collection Premium Denim:
18 modelli uomo e donna in vendita dal 15 marzo in 100 negozi OVS e in anteprima online sul sito ovs.it dal 13 marzo.

Elvert Arnold e Annelies Bellingwout, giovani designer dell’AMFI – Amsterdam Fashion Institute – hanno disegnato, in esclusiva per OVS, una collezione dalle linee pulite e dalle forme essenziali. Capi tradizionali e dall’affascinante tocco vintage, ma anche fitting contemporanei e tendenze moda ispirati ai modelli che hanno fatto la storia del denim.

La qualità dei tessuti, la cura dei dettagli e delle rifiniture e il fitting innovativo, sono tra le caratteristiche principali della collezione OVS Premium Denim.
I tessuti utilizzati sono cimosati e ciascun capo viene tagliato su un pezzo singolo di stoffa secondo una fattura “vecchia scuola” che si rifa alla qualità sartoriale del denim.
Lo sviluppo di forme che abitualmente non nascono in denim, come il bomber da uomo e il chiodo di pelle della donna, completano in modo originale le proposte. I lavaggi virano dal più chiaro al più scuro in una palette trasversale fino al “non lavato”, una delle tendenze più recenti nel mondo del jeans.

La capsule collection sarà in vendita ad un prezzo assolutamente democratico: da 19.90 Euro per shorts e top, fino a 49.90 Euro per il bomber da uomo.


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.

Lidl aggiorna la rete vendita: Il caso Molfetta

Lidl Italia investe in modo importante nell'apertura di nuovi store e nella riqualificazione dei vecchi, troppo piccoli per adeguarsi al format attuale. A Molfetta, la nuova sede di Lidl è a pochi passi dalla precedente, oggi dimora di un negozio drug. Visitiamo il pdv del famoso discounter tedesco, analizzandone le peculiarità.

Il Gruppo Mancuso fra le eccellenze italiane protagoniste della missione di Intesa Sanpaolo a Dubai

Un’occasione strategica per l’internazionalizzazione e la crescita: il Gruppo Mancuso - importante azienda alimentare che produce una vasta gamma di prodotti, dai dessert all'ittico - fra le eccellenze italiane nella missione organizzata da Intesa Sanpaolo negli Emirati Arabi Uniti.

La chiave per la sostenibilità accessibile. Intervista a Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.

Primark è un gigante irlandese dell'abbigliamento accessibile da oltre 11 miliardi di fatturato, per un totale di 460 negozi in 17 Paesi. Qual è la strategia dell'azienda in termini di sostenibilità, approccio al territorio e piani per il futuro? Ne parliamo con Luca Ciuffreda, Direttore di Primark Italia.