Oviesse rilancia il Denim

Data:


Oviesse rilancia il Denim

Marzo 2014. OVS esalta lo spirito classico del jeans con la capsule collection Premium Denim:
18 modelli uomo e donna in vendita dal 15 marzo in 100 negozi OVS e in anteprima online sul sito ovs.it dal 13 marzo.

Elvert Arnold e Annelies Bellingwout, giovani designer dell’AMFI – Amsterdam Fashion Institute – hanno disegnato, in esclusiva per OVS, una collezione dalle linee pulite e dalle forme essenziali. Capi tradizionali e dall’affascinante tocco vintage, ma anche fitting contemporanei e tendenze moda ispirati ai modelli che hanno fatto la storia del denim.

La qualità dei tessuti, la cura dei dettagli e delle rifiniture e il fitting innovativo, sono tra le caratteristiche principali della collezione OVS Premium Denim.
I tessuti utilizzati sono cimosati e ciascun capo viene tagliato su un pezzo singolo di stoffa secondo una fattura “vecchia scuola” che si rifa alla qualità sartoriale del denim.
Lo sviluppo di forme che abitualmente non nascono in denim, come il bomber da uomo e il chiodo di pelle della donna, completano in modo originale le proposte. I lavaggi virano dal più chiaro al più scuro in una palette trasversale fino al “non lavato”, una delle tendenze più recenti nel mondo del jeans.

La capsule collection sarà in vendita ad un prezzo assolutamente democratico: da 19.90 Euro per shorts e top, fino a 49.90 Euro per il bomber da uomo.


 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?