OVS apre a Zurigo un nuovo flagship store

Data:

OVS apre a Zurigo un nuovo flagship store

Ottobre 2017. OVS ha inaugurato nei giorni scorsi il nuovo flagship store di Zurigo, tappa significativa del progetto di trasformazione della rete Charles Vögele, avviato a metà luglio e che ha visto l’apertura di oltre 90 negozi  dei 145 previsti entro la fine di novembre, tra cui Losanna, Ginevra, Basilea, Berna.
 
Il negozio sorge nella centralissima Sihlstrasse e si sviluppa su una superfice di oltre 1.700 mq presentando l’intera gamma delle collezioni uomo, donna, bambino, beauty.
 
“Siamo ormai oltre la metà del nostro programma di conversioni – ha affermato Stefano Beraldo – e stiamo procedendo nel rispetto dei tempi previsti. L’andamento degli oltre 90 negozi già aperti da luglio ad oggi in tutto il territorio svizzero è molto positivo e incoraggiante per il futuro. Le performance conseguite dai nuovi store dimostrano che i clienti svizzeri apprezzano non solo lo stile contemporaneo e l’accessibilità dei prezzi OVS, ma anche il tocco italiano che caratterizza le nostre collezioni e l’ampia proposta del mondo bambino”.
 
L’ecosostenibilità
Ad accogliere i clienti uno spazio contemporaneo ed essenziale che si caratterizza per il design dalle linee pulite e grande attenzione all’ecosostenibilità nella scelta dei materiali.
Non solo, il flagship store di Zurigo offre anche la possibilità di vivere un’innovativa digital shopping experience: camerino virtuale per provare i look con la possibilità di specchiarsi front/back, interagire con gli assistenti alla vendita muniti di iPad, totem multimediali in cui verificare la disponibilità delle taglie nel negozio più vicino o acquistare on line, servizio click&collect.
 
OVS S.p.A., con i marchi OVS e UPIM, è leader in Italia nel value fashion retail con una quota di mercato pari al 7,55% (dati giugno 2017, fonte Sita Ricerca), in continua crescita grazie alla capillare rete di vendita in Italia e all’estero con circa 1500 negozi a gestione diretta e in franchising. Quotata alla Borsa Italiana dal marzo 2015, ha chiuso il 2016 con un fatturato pari a 1.363 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ci sono limiti al personal branding nel Retail?

Siamo abituati a vedere il nome di Donald Trump su palazzi importanti di Manhattan, alberghi di lusso e merchandising di vario genere. Con la cioccolata del Presidente però, si va oltre, portando sugli scaffali il peso delle istituzioni.

Conviene ancora aprire Pet Store?

I Pet Store hanno avuto un veloce sviluppo, dettato anche dall'impegno diretto di importanti fondi d'investimento. Quali caratteristiche devono avere, però, per rappresentare ancora oggi un buon modello da sviluppare?

Tempi duri all’orizzonte: Fotografia del cliente moderno.

Il PIL cresce poco, la produzione industriale cala e la sfiducia è alle stelle. Come si traducono questi elementi nei comportamenti di spesa e quali carte vincenti può giocarsi il retail?

Il RetailMedia è solo un altro modo per bombardare gli utenti?

La crescita del Retail Media è inarrestabile. Centromarca e Wavemaker presentano uno scenario che mostra un trend positivo. Siamo sicuri però che questo strumento rappresenti il miglior investimento di marketing possibile?