OVS-Via Torino/Milano: più ordine e pulizia

Data:

OVS-Via Torino/Milano: più ordine e pulizia
 
. Il flagship store di OVS in via Torino a ridosso di piazza Duomo è stato riaperto a seguito della temporanea chiusura estiva, per un'importante ristrutturazione.
Le scale mobili sono state rese visibili e funzionali riproponendole nella parte centrale dello store, gli ascensori che collegano i due piani al piano terra sono ben segnalati. L'ambiente è maggiormente illuminato grazie ai numerosi faretti posizionati lungo i soffitti.
. L'area beauty al piano terra è stata modificata, gli articoli di make-up sono esposti in ordine sugli appositi ripiani, mentre i prodotti di igiene e cura della persona sono reperibili sui vari tavoli; una parte marginale a ridosso della parete è stata destinata agli accessori.
. All'arredo sono stati aggiunti ripiani in legno naturale e divanetti.
La scelta di aggiungere le piante sui diversi piani rende l'ambiente piacevole e rilassante.
I camerini di prova sono presenti su tutti e tre i piani, comodi, ben illuminati e confortevoli.
. Al primo piano l'area dell'abbigliamento per i bambini è stata modificata e suddivisa per fasce di età sia per i capi di abbigliamento che per l'intimo.
. Le casse sono rimaste al piano terra, dove nelle vicinanze sono state poste le cassette in legno su ripiani inclinati con gli articoli in promozione, i prezzi sono riportati sulle lavagnette.
. Un servizio molto gradito è il totem al piano terra per la ricarica del cellulare.
L'ambiente è sempre molto pulito grazie alla costante presenza del personale.
. Ai piani sono presenti i totem, che con scansione del codice a barre riportato sul cartellino del capo è possibile individuare la taglia.
 
. Anche la toilette è stata ristrutturata e nell'antibagno è presente il servizio di asciugatura delle mani, sia con l'apparecchio ad aria calda, che con la presenza dei dispenser di asciugamani in stoffa che garantiscono l'ordine e la pulizia nell'ambiente.

OVS – via Spadari 2, angolo via Torino – Milano Visita effettuata il: 25 settembre Ore: 17,30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.

Cosa sono i Mangiamercati e perché fanno male al Retail

I mangiamercati sono multinazionali, tendenzialmente americane e cinesi, che hanno conquistato interi settori italiani ed europei riducendo, di fatto, i campi disponibili per fare impresa. Analizziamo l'impatto di questo fenomeno sul retail alimentare.

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.