Pago Lemon Lime

Data:

Senza-titolo-1-(1).jpg

Pago Lemon Lime

PACKAGING
Nel pratico formato PET da 0,75l, Pago Lemon Lime è riconoscibile a scaffale grazie alla bicromia del packaging divenuta oramai vero e proprio marchio di fabbrica Pago: i succhi di frutta Premium nella bottiglia verde dal tappo giallo.

INFORMAZIONI NUTRIZIONALI
Naturale al 100%, ricco di vitamine e senza additivi aggiunti, Pago Lemon Lime unisce al lime, limone e arancia, il tocco aromatico del lemongrass che ha azione purificante e tonico-stimolante

VISIBILITA’ DEL BRAND: Pago Italia, filiale della multinazionale leader nel mercato dei succhi di frutta Premium, propone Pago Lemon Lime che si inserisce nella linea di Specialità; il brand già consolidato nella GDO amplia la gamma di prodotti mirando a qualità e varietà dell’offerta.

Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.

Il Black Friday/Cyber Monday di PWC. Focus Italia

Guardiamo ai dati sul Black Friday/Cyber Monday di PWC, con un focus particolare sull'Italia. Un consumatore più cauto che, però, nel 35% dei casi non ha paura di spendere.

I numeri di PWC sul Black Friday/Cyber Monday.

Il Black Friday è un momento d'acquisto che l'ampia maggioranza dei consumatori europei (ed italiani) non vuole farsi sfuggire nemmeno quest'anno. Ci sono però dei cambiamenti, tra le altre cose, nei comportamenti d'acquisto e nei budget di spesa. Scopriamoli con il supporto di PricewaterhouseCoopers.

L’IDM favorisce i discount?

Da anni si parla di referenze MDD discount, prodotte e fornite dall'IDM, praticamente uguali alle rispettive controparti iconiche. Quali sono i rischi di tale approccio commerciale per le Grandi Industrie? Lo approfondiamo utilizzando come spunto il commento di un utente.