Pam con Supermercato24 per l’1% del fatturato nel digitale

Data:

Pam con Supermercato24 per l’1% del fatturato nel digitale

Giugno 2018. Più vendite digitali e partnership rafforzate con i player del commercio elettronico: dal palco del Retail Summit, Pam Panorama svela le strategie per la crescita del business online.
 
Anche Pam Panorama si svilupperà, nel 2019, in ambito e-commerce– commenta Gianpietro Corbari, Amministratore Delegato di Pam Panorama, ospite al Retail Summit di Food – e, se oggi l’incidenza del fatturato food sviluppato attraverso la partnership con Supermercato24 per la delivery a casa si attesta sullo 0,6%, l’obiettivo nel 2019  sarà di superare l’1%”. 
 
Ma quella con Supermercato24 non è l’unica collaborazione in essere di questo tipo. “Abbiamo stretto una forte partnership con Amazon – aggiunge Gianpietro Corbari –  che si rafforzerà in futuro. Ma l’obiettivo è quello di essere innovativi anche per quanto riguarda i pagamenti digitali in store. “Già accettiamo Apple Pay e Satispay, abbiamo inserito nella nostra roadmap altri metodi di pagamento elettronico – continua Corbari – e stiamo anche lavorando con una start-up di pagamenti che ci consentirà a breve di ampliare i nostri servizi in cassa”.
 
I progetti in cantiere, infatti, sono tanti e, per questo motivo, è stato creato, all’interno dell’azienda, il Pam Innovation Lab, un team cross-funzionale con il compito di gestire, con un approccio radicalmente nuovo, le innovative iniziative progettuali che verteranno principalmente su costumer experience, digital operations e analytics. “Il nostro nuovo payoff – La Vita Spesa al Meglio – sottolinea l’impegno quotidiano nell’offrire prodotti, servizi e soluzioni per migliorare la qualità della vita, qualità che passa anche dal modo in cui si fa la spesa. Per questo, ci siamo attivati e continueremo a rafforzare il nostro piano di servizi al consumatore, anche nell’ambito digital – conclude l’Amministratore Delegato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

MDD Test, orzo solubile: Esselunga vs Bennet

Abbiamo scelto di testare due linee MDD relativamente all'orzo solubile, per valutare come sempre il rapporto qualità/prezzo, il packaging e il sapore (come bevanda fredda, non calda). Parliamo di Esselunga con "Smart" e del marchio "Bennet". Alla fine delle valutazioni, la nostra pagella dettagliata.

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?