Pam-Milano: bene i locker, ma i prezzi delle tavolette di cioccolato…

Data:

Pam-Milano: bene i locker, ma i prezzi delle tavolette di cioccolato…

Layout: Il punto di vendita PAM di viale Tibaldi a Milano è situato in un quartiere molto popolato ed è servito sia da un parcheggio molto comodo che dai mezzi cittadini.
Lo store è di media grandezza, ben illuminato da lampade al neon. Le casse sono tre, non sono presenti le casse automatiche.
Da circa un mese è attivo il punto di ritiro self service di Amazon Locker ed è situato accanto all'entrata dello store.
Voto: 1
 
Ergonomia: Gli spazi sono ampi, comodi e ben distribuiti.
Voto: 2
 
Vetrine: Lo spazio dell'ortofrutta è presente con i prodotti ben disposti nelle varie cassette, i prezzi sono visibili e non mancano gli articoli scontati; un angolo è dedicato al bio.
I cartelli con la dicitura offerta sono ben in evidenza all'inizio dei vari corridoi dove sono divisi per merceologia i diversi prodotti, ma la cioccolata in tavolette non è contemplata nel corridoio dei dolciumi, ma è posta nel corridoio in prossimità delle casse ed alcune marche sono prive di prezzo, ragione per a quale è necessario rivolgersi al personale.
Dopo i frigo dei latticini un ampio spazio è dedicato al banco della gastronomia e accanto un frigo con gli affettati già confezionati.
Degno di nota è il banco della carne in gran parte proveniente da allevamenti italiani, ed ogni singola vaschetta riporta il simbolo della bandiera italiana.
Lo spazio del pesce fresco con il branzino nazionale in offerta a 13€/kg.
Sulle varie scaffalature sono presenti le promozioni, alcune sono rappresentate dal cartellino giallo, altre sono dedicate ai possessori della carta fedeltà, ed altri sconti sono evidenziati dai  singoli display su gli spazi espositivi.
Voto: 2
 
Personale: Il personale è presente e disponibile.
Voto: 2
 
Toilette: La toilette è accessibile dopo un percorso di due rampe di scale.
Voto: 1
 
PAM – V.le Tibaldi, 35 – Milano Visita effettuata il: 6 aprile ore: 12,30

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.