Pam-Panorama pensa che un po up in Stazione Centrale sia un buon investimento

Data:

Settembre 2019. E’ stato aperto ai primi di agosto in Stazione Centrale di Milano un Temporary Store di Pam e rimarrà operativo fino al 7 di ottobre. Il punto di vendita si trova in un punto strategico al secondo piano di fronte ai binari dove l’afflusso dei passeggeri sia in entrata che in uscita dalla stazione è costante. In prossimità della struttura ci sono inoltre i posti a sedere che fanno quadrato lungo tutto il perimetro delle scale mobili ed è quindi ben visibile al pubblico.

 . Il punto di vendita è di piccole dimensioni, nella parte centrale troviamo il banco frigo dove si possono trovare le bibite fresche, confezioni di frutta fresca e i menù già preparati come insalate miste, tramezzini farciti. I prezzi sono contenuti; qualche comparto risulta sguarnito.

 . Sui lati dello store sono posizionati gli scaffali con i prodotti della linea Bio Pam pensata per vegetariani e vegani con alimenti a base di cereali integrali, bastoncini di crusca e fibre. E’ presente inoltre la linea dei prodotti dedicata ai celiaci.

La cassa è posizionata in un angolo dove sono disponibili i volantini e la rivista dedicata alle ricette di stagione.

Il Temporary Store è aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle 21.

Buona l’affluenza della clientela.

Pam Panorama Temporary Store – Stazione Centrale Milano

Visita effettuata il: 4 settembre Ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Despar premia i propri partner d’eccellenza: Il caso Sicily Food (Gruppo Mancuso).

Tempo fa abbiamo parlato di come, negli USA, i fornitori ad alto potenziale vengano premiati da un primario player retail. In Italia, Despar segue la stessa filosofia, conferendo un riconoscimento ai propri partner MDD d'eccellenza.

Iginio Massari per Iper, come Da Vittorio per Esselunga: analisi e confronto

Il Maestro bresciano Iginio Massari nel 2024 si è aperto alla GDO dopo una lunga carriera che lo identifica come uno dei pasticcieri di riferimento nel panorama italiano. I suoi dolci si vendono con il marchio "BuoniMaestri" nell'ambito di un progetto realizzato per Iper. Raccontiamo questa linea, includendo un confronto con Elisenda di Esselunga che tiene in considerazione corner, offerta, prezzi e sapore.

Come sta andando la società per l’export di Coop Italia?

Quali sono le performance di Coop Italian Food SpA, società di Coop Italia dedicata al canale estero? Analizziamone il bilancio, commentando le scelte commerciali alla base del progetto.

Cosa fanno i migliori nel Retail? I trend da conoscere per non rimanere indietro.

I retailer best performer a livello europeo hanno delle caratteristiche chiare e precise. Scopriamole analizzando i trend che impatteranno maggiormente il mercato retail nel prossimo futuro.