Pam-Panorama pensa che un po up in Stazione Centrale sia un buon investimento

Data:

Settembre 2019. E’ stato aperto ai primi di agosto in Stazione Centrale di Milano un Temporary Store di Pam e rimarrà operativo fino al 7 di ottobre. Il punto di vendita si trova in un punto strategico al secondo piano di fronte ai binari dove l’afflusso dei passeggeri sia in entrata che in uscita dalla stazione è costante. In prossimità della struttura ci sono inoltre i posti a sedere che fanno quadrato lungo tutto il perimetro delle scale mobili ed è quindi ben visibile al pubblico.

 . Il punto di vendita è di piccole dimensioni, nella parte centrale troviamo il banco frigo dove si possono trovare le bibite fresche, confezioni di frutta fresca e i menù già preparati come insalate miste, tramezzini farciti. I prezzi sono contenuti; qualche comparto risulta sguarnito.

 . Sui lati dello store sono posizionati gli scaffali con i prodotti della linea Bio Pam pensata per vegetariani e vegani con alimenti a base di cereali integrali, bastoncini di crusca e fibre. E’ presente inoltre la linea dei prodotti dedicata ai celiaci.

La cassa è posizionata in un angolo dove sono disponibili i volantini e la rivista dedicata alle ricette di stagione.

Il Temporary Store è aperto tutti i giorni dalle ore 8 alle 21.

Buona l’affluenza della clientela.

Pam Panorama Temporary Store – Stazione Centrale Milano

Visita effettuata il: 4 settembre Ore: 18

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.