Panino Giusto si esercita in Accademia

Data:


Panino Giusto si esercita in Accademia

Novembre 2013. Panino Giusto è un’insegna attiva nella ristorazione veloce/lenta. Veloce perché il prodotto base è il panino (ed è la storia dell’azienda), lenta perché i suoi prodotti e le materie prime utilizzate sono tutt’altro che industriali.

. La rete di vendita. Dall 8 febbraio 1979, Panino Giusto è diventata una realtà con 17 locali a Milano e hinterland, 5 nel resto d’Italia, 4 in Giappone, 1 a Hong Kong e un locale di prossima apertura a Londra. Nel corso del tempo, si è affermato come un marchio che unisce i valori della tradizione e dell’innovazione accogliendo la sua clientela in un’atmosfera informale ma raffinata e sorprendendola con sapori e profumi che si fanno ricordare: una ristorazione veloce e di qualità, una vera eccellenza espressa.
Qualità e crescita sono i concetti ispiratori di questo grande progetto,
nato con l’obiettivo di formare personale di eccellenza nel mondo della ristorazione.

. L’Accademia. L’Accademia Panino Giusto è un luogo che ha ben tre anime in una. E’ uno spazio per la formazione, è uno spazio espositivo, è uno spazio che ospita la prima e unica biblioteca tematica sul panino. Panino Giusto si propone di istruire e aggiornare costantemente tutte le figure professionali di cui si avvale
attraverso percorsi didattici mirati durante il corso dell’intero anno accademico.

L’Accademia si avvale anche di una cucina-laboratorio di ampie dimensioni capace di formare a più livelli, teoricamente e praticamente, con un calendario corsi fitto e articolato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.

Cosa sono i Mangiamercati e perché fanno male al Retail

I mangiamercati sono multinazionali, tendenzialmente americane e cinesi, che hanno conquistato interi settori italiani ed europei riducendo, di fatto, i campi disponibili per fare impresa. Analizziamo l'impatto di questo fenomeno sul retail alimentare.

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.