Par5-Annex/Rinascente: personalizzazione low cost

Data:


Par5-Annex/Rinascente: personalizzazione low cost

Aprile 2015. La Rinascente ha aperto il nuovo spazio Annex con due livelli di proposte firmate dai marchi per i teenager in Santa Redegonda a Milano. Il piano terra è dedicato al make up; al primo piano si trovano fashion shoes e sneakers, lingerie e accessori, borse, zaini, orologi, bijoux, occhiali, techno gadgets e cosmetici. Il secondo piano propone collezioni fashion e accessori.
Un'area food è situata al piano terra e affidata a Manuelina Focacceria di Recco, tra focacce e dolci. L’ingresso è da via Santa Radegonda 10, oppure dal primo piano del main building della Rinascente di piazza Duomo.
 
La personalizzazione low cost
La personalizzazione, immediata e a poco costo, è al centro dell’attenzione e molti operatori cercano una soluzione. Quella individuata da Rinascente con questo banchetto per la personalizzazione delle sneacker del negozio adiacente va nella direzione di un basso costo-basso prezzo e soprattutto con una soddisfazione immediata del cliente.
 
L’operatore lavora su un banchetto minimal. Al di sotto i ferri del mestiere e gli occhielli di varie dimensioni e colori. Sul piano il posa rivetto e qualche calzatura pronta per evidenziare il lavoro. L’operatore è un giovane intonato, ovviamente, al mondo di Annex, veloce e preciso.
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Famila lascia, Conad prende: Il caso Decumano

All'interno del centro commerciale Decumano di Vitulazio (CE), dove prima operava Famila (Megamark) di recente ha aperto un Conad Superstore, accompagnato da un partner del settore no food. Alcune scelte di Conad, però, possono tradursi in un risultato commercialmente negativo.

Dubai Chocolate: analisi del trend

La Dubai Chocolate è diventata un fenomeno globale che ha rivoluzionato il mondo della pasticceria, combinando sapori mediorientali con una strategia di marketing virale. In questo articolo esploreremo le origini di tale prodotto, i suoi ingredienti distintivi, l'impatto sui mercati internazionali e, nello specifico, su quello italiano.

MDD Wars, stracchino: Penny Market vs Il Gigante

Abbiamo confrontato due stracchini MDD, uno a marchio "Il Gigante" e l'altro appartenente alla linea "Valbontà" di Penny Market. Entrambi prodotti validi, mostrano differenze nel packaging, negli ingredienti e nel rapporto qualità/prezzo: tutti aspetti che, come sempre e insieme alla componente sapore, sono stati analizzati e valutati. In fondo all'articolo, la nostra pagella.

Biscotti al burro: Flying Tiger vs Action

Un confronto peculiare, quello tra i biscotti al burro proposti da due format DILP esteri ma amatissimi anche in Italia: Flying Tiger e Action.Come sempre, la nostra valutazione riguarda rapporto qualità/prezzo, confezione, ingredienti e sapore.