Paxton&Whitfield, 15 mq per far capire il formaggio

Data:

Paxton&Whitfield, 15 mq per far capire il formaggio

Novembre 2011. La prima transazione documentabile di questa società data 1797. Negli anni il mestiere di selezionatore e affinatore di formaggi è andato via via arricchendosi. Oggi conta tre negozi: Londra-Jermin Street, Bath, Stratford upon avon: capite bene che siamo nei luoghi storici della britannicità. RetailWatch è in grado di commentare il negozio di Bath, 15 mq totali, dove due addetti hanno la pazienza di ricevervi, spiegarvi e vendere prodotti alta qualità.

Punti di forza
Comunicazione, Branding, Prodotti a marchio nel non food:dai coltelli ai taglieri, Atmosfera, Preparazione del personale

Punti di debolezza
Pricing, Superficie in alcuni momenti davvero insufficiente

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.

I tuoi negozi perdono vendite? Ci pensa ChatGPT.

L'IA non rappresenta un concetto astratto ma uno strumento facilmente accessibile che offre soluzioni immediate per migliorare le performance dei negozi. Scopriamo come, interpellando ChatGPT.

ALDI fa meno paura del previsto?

Aldi è un colosso del mondo discount che conquista l'Europa a colpi di convenienza. Perché in Italia non riesce ad ottenere le stesse performance di Lidl ed EuroSpin?