Per i pagamenti e la carta fedeltà Bennet si affida a Samsung Pay

Data:

Per i pagamenti e la carta fedeltà Bennet si affida a Samsung Pay

Marzo 2018. Da giovedì 22 marzo in tutti i punti vendita Bennet arriva Samsung Pay, un anovità per far diventare la spesa ancora piu’ veloce. Un servizio che permette ai client di usare il proprio smartphone Samsung per pagare alle casse in modo sicuro attraverso una App dedicata.
“Con la partnership fra Bennet e Samsung affianchiamo due brand importanti “ commenta Simone Pescatore, Direttore Marketing e Comunicazione di Bennet, “ in particolare presentiamo un servizio innovativo che attraverso l’app di Samsung offre la possibilità di salvare i dati della carta Bennet Club, rendendo il momento del pagamento ancora piu’ veloce”.
Un servizio semplice che si avvia con un tocco per fare acquisti in pochi secondi e in totale sicurezza. Usare Samsung Pay è semplicissimo: innanzitutto bisogna accedere all’app e registrarsi al servizio col Samsung Account, selezionare “aggiungi carta” per registrare la propria carta di credito, inquadrarla con lo smartphone e seguire le istruzioni. Occorre poi scegliere la carta desiderata, identificarsi e avvicinare lo smartphone al terminale di pagamento. Un servizio sicuro dal momento che Samsung Pay garantisce la sicurezza dei dati delle carte di pagamento. Samsung Pay funziona quasi ovunque venga accettata una carta di credito, debito o prepagata e supporta sia la tecnologia NFC (Near Field Communication) sia MST (Magnetic Secure Transmission).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.

Il Black Friday/Cyber Monday di PWC. Focus Italia

Guardiamo ai dati sul Black Friday/Cyber Monday di PWC, con un focus particolare sull'Italia. Un consumatore più cauto che, però, nel 35% dei casi non ha paura di spendere.

I numeri di PWC sul Black Friday/Cyber Monday.

Il Black Friday è un momento d'acquisto che l'ampia maggioranza dei consumatori europei (ed italiani) non vuole farsi sfuggire nemmeno quest'anno. Ci sono però dei cambiamenti, tra le altre cose, nei comportamenti d'acquisto e nei budget di spesa. Scopriamoli con il supporto di PricewaterhouseCoopers.

L’IDM favorisce i discount?

Da anni si parla di referenze MDD discount, prodotte e fornite dall'IDM, praticamente uguali alle rispettive controparti iconiche. Quali sono i rischi di tale approccio commerciale per le Grandi Industrie? Lo approfondiamo utilizzando come spunto il commento di un utente.