Personalizzazione: Barber e Personal shopper da Top Shop

Data:

Personalizzazione: Barber e Personal shopper da Top Shop

Aprile 2012. Top Shop ha aperto nei suoi diversi punti di vendita un servizio denominato “Personal shopper”. Il servizio è ben segnalato nei negozi. RetailWatch ha visionato quello di Londra, Oxford Street.

Ambientazione: è allestito come un piccolo appartamento, quindi molto cocoon. Una receptionist da il benvenuto all’ospite. La porta è sempre chiusa per la riservatezza dei clienti.

Servizio: il servizio si deve prenotare e, a detta dell’insegna, le attese sono sufficientemente lunghe.

Adiacenze: a fianco, sulla sinistra, un servizio di barberia, la parete divisoria è trasparente con un buon effetto sul lavoro del parrucchiere. Sulla destra un servizio di cafeteria.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Quale sarà il futuro di Cortilia?Ne parliamo con l’AD Andrea Colombo.

Il bilancio Cortilia 2023 non ha brillato in termini di risultati ma nel 2024, da quanto riporta l'AD, la situazione è cambiata grandemente in positivo. Quali sono le strategie che adotterà l'azienda per raggiungere e superare il break even point?

Dati alla mano:Focus Keplerus IV trimestre 2024. Peggiora il dato sulle differenze inventariali dell’Ortofrutta.

Tramite il supporto di Keplerus, società specializzata nel controllo di gestione in ambito retail, presentiamo i dati di margine casse e differenze inventariali inerenti un campione di supermercati.

Elisenda, l’alta pasticceria di Esselunga: la nostra prova d’assaggio

Il progetto Elisenda nasce nel 2017 dalla collaborazione tra Esselunga e il ristorante tre stelle Michelin Da Vittorio della famiglia Cerea a Brusaporto in provincia di Bergamo. I dolci Elisenda sono prodotti artigianalmente nel laboratorio di Limito di Pioltello, tramite l'impiego di ingredienti selezionati e tecniche di alta pasticceria acquisite anche con il supporto dello chef Roberto "Bobo" Cerea.

MDD Wars, tortelloni ricotta e spinaci: Iper vs Carrefour

Abbiamo paragonato i tortelloni ricotta e spinaci MDD di due noti player della GDO, ovvero Iper e Carrefour. Le differenze riscontrate sono sostanziali da molti punti di vista.