Philosphy promette tutto e il contrario di tutto e…

Data:

Philosphy promette tutto e il contrario di tutto e…
 
Novembre 2012. Phlisophy è un’insegna di una catena belga e vende prodotti francesi.
 
Nella comunicazione che RetailWatch è in grado di commentare la comunicazione è chiaramente over promise. Un errore che costa caro nel commercio: d’altronde come si fa a promovuore brand e prodotti con simili pay off? Difficile crederci a meno che si è alla ricerca di altro e in condizioni di bisogno psicologico. Ho osservato questo negozio in due giorni diversi. L’afflusso di persone è importante: tutte alla ricerca di un simile abbaglio?
Articolo precedente
Articolo successivo

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Amazon tradisce la sua mission o no? Il caso Milano

Amazon ha aperto un negozio dedicato a parafarmacia e bellezza a Milano. Questa operazione potrebbe rappresentare qualcosa di più rispetto ad un semplice flagship store? Analizziamo gli scenari con il supporto dell'Annual Report aziendale.

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.

I tuoi negozi perdono vendite? Ci pensa ChatGPT.

L'IA non rappresenta un concetto astratto ma uno strumento facilmente accessibile che offre soluzioni immediate per migliorare le performance dei negozi. Scopriamo come, interpellando ChatGPT.