Pittarello troppa essenzialità e poco sogno

Data:

Troppa essenzialità e poco sogno

Ottobre 2012. L’analisi del sito prende in considerazione i soliti item già utilizzati per analizzare altri siti. Purtroppo il risultato nel caso di Pittarello è negativa, la parte promozionale raggiunge il 50% e questo a scapito dell’intera proposta informativa. Nella navigazione i contenuti sono duplicati. Il design, ahimè, è troppo essenziale, soprattutto per un’insegna che sta cercando un nuovo posizionamento. Peccato. Dovrebbe badare più al sogno.

http://www.pittarello-calzature.it/


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Amazon tradisce la sua mission o no? Il caso Milano

Amazon ha aperto un negozio dedicato a parafarmacia e bellezza a Milano. Questa operazione potrebbe rappresentare qualcosa di più rispetto ad un semplice flagship store? Analizziamo gli scenari con il supporto dell'Annual Report aziendale.

DIL Solutions ha una soluzione per incrementare i profitti di GDO & Industria?

La profittabilità delle imprese è messa sotto pressione dal mutare degli scenari di mercato. DIL Solutions, azienda specializzata nel profit recovery, ha una soluzione per rimediare a questo inconveniente incrementando la redditività di retail e industria.

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.

I tuoi negozi perdono vendite? Ci pensa ChatGPT.

L'IA non rappresenta un concetto astratto ma uno strumento facilmente accessibile che offre soluzioni immediate per migliorare le performance dei negozi. Scopriamo come, interpellando ChatGPT.