Pittarello troppa essenzialità e poco sogno

Data:

Troppa essenzialità e poco sogno

Ottobre 2012. L’analisi del sito prende in considerazione i soliti item già utilizzati per analizzare altri siti. Purtroppo il risultato nel caso di Pittarello è negativa, la parte promozionale raggiunge il 50% e questo a scapito dell’intera proposta informativa. Nella navigazione i contenuti sono duplicati. Il design, ahimè, è troppo essenziale, soprattutto per un’insegna che sta cercando un nuovo posizionamento. Peccato. Dovrebbe badare più al sogno.

http://www.pittarello-calzature.it/


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.