Poltrone e Sofà

Data:

First Impression         

Piacevole e chiaro.

3,5

 Navigation         

Navigazione facile e immediata.

5

Findibility         

Buon posizionamento nei motori di ricerca.

4

 Contents         

I contenuti sono completi, ma un po’ troppo essenziali. Interessante la sezione in evidenza “garanzia di qualità”

3

Design  

Design molto lineare e schematico ideale per sito con sole finalità informative.Poco distintivo.

3

Relation      

Una pagina di contatti mail molto precisa nell’indirizzare l’utente.

3

Branding uniqueness   

Sito in linea con il posizionamento della marca, ma a parte la sezione sulla qualità, poche informazioni sul brand.

2

Mobile device optimization

Data la sua linearità la fruizione sui device è buona.

4

 

 

TOTALE:27,5

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Salmone Artic Blu top quality di Sicily Food: la nostra review

Nel panorama dei salmoni di fascia alta distribuiti in Italia, quello norvegese Artic Blu di Sicily Food (Gruppo Mancuso) si impone come riferimento per chi cerca una combinazione di qualità, trasparenza e carattere distintivo. È un prodotto che nasce da un’idea di eccellenza basata su filiera, sostenibilità e cura artigianale.

Viral Friday: 3 cose da sapere sul pistacchio

Il pistacchio rimane protagonista del panorama food: ingrediente virale e amatissimo, spinge l’industria alimentare italiana e internazionale a innovare per valorizzare le sue declinazioni. Nel nostro Paese la coltivazione è ancora contenuta ma strategica, mentre all’estero la produzione cresce in maniera significativa.

Sole365-Amazon: accordo tattico o strategico?

Per i supermercati, Amazon è un concorrente o un'opportunità? In Megamark-Sole365 la risposta è ovvia ma siamo sicuri che il futuro non possa riservare delle sorprese? Approfondiamo questo aspetto, analizzando le sfide che il gigante dell'eCommerce sta affrontando sul mercato.

Come si rende premium un’MDD? Lidl vs Walmart

Walmart punta su Bettergoods mentre Lidl potenzia la sua linea Deluxe con investimenti pubblicitari e partnership di valore. Quali sono gli errori da evitare quando si costruisce una linea MDD dedicata esclusivamente a prodotti premium?