Princi e i prezzi da cercare con attenzione

Data:

Princi e i prezzi da cercare con attenzione

Princi panetteria – via Speronari Milano. Visita effettuata il 23 gennaio ore: 11.05

Il Layout:
L’interno del negozio che si affaccia sulla via Speronari presenta un bancale lungo tutto il perimetro dove sono esposti i prodotti  di panetteria preparati nel forno a legna ubicato in fondo al negozio, che conquista l’attenzione del cliente, per la sua centralità e unicità, in quanto la legna che serve a cucinare è disposta  a ridosso della parete a lato del forno, in bell’ordine.
In parallelo ai banchii, accostati alla parete ci sono i tavolini e sgabelli per dare l’opportunità al cliente di accomodarsi per gustare il trancio di pizza, la focaccia o il dolce appena sfornati. Al termine dei banchi, ampi e profondi, tutti in cristallo, c’è un piccolo bar dove viene servito caffè e altre bevande.
L’arredo si presenta lineare e pulito.

Visibilità dei prezzi:
Si ha difficoltà a capire il costo di ogni singolo prodotto, in quanto alcuni sono corredati del prezzo, su altri bisogna cercare l’apposito tariffario posto in alcuni punti del banco, difficile da reperire quando il negozio è affollato, oppure…. chiedere al personale. Questo vale per la panetteria-pasticceria, come per il bar.
Voto: 3

Ergonomia:
Gli spazi sono sufficienti, non altrettanto per il personale che è un po’ sacrificato dietro ai bancali.

Illuminazione:
L’illuminazione è molto tenue, volutamente, per gli anziani difficile capire ad esempio i prezzi.
Voto: 2

Ordine della merce:
I prodotti della panetteria sono ben disposti per ordine e qualità.
Voto: 3

Competenza personale:
Il personale è discreto e disponibile.
Voto:3

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Salmone Artic Blu top quality di Sicily Food: la nostra review

Nel panorama dei salmoni di fascia alta distribuiti in Italia, quello norvegese Artic Blu di Sicily Food (Gruppo Mancuso) si impone come riferimento per chi cerca una combinazione di qualità, trasparenza e carattere distintivo. È un prodotto che nasce da un’idea di eccellenza basata su filiera, sostenibilità e cura artigianale.

Viral Friday: 3 cose da sapere sul pistacchio

Il pistacchio rimane protagonista del panorama food: ingrediente virale e amatissimo, spinge l’industria alimentare italiana e internazionale a innovare per valorizzare le sue declinazioni. Nel nostro Paese la coltivazione è ancora contenuta ma strategica, mentre all’estero la produzione cresce in maniera significativa.

Sole365-Amazon: accordo tattico o strategico?

Per i supermercati, Amazon è un concorrente o un'opportunità? In Megamark-Sole365 la risposta è ovvia ma siamo sicuri che il futuro non possa riservare delle sorprese? Approfondiamo questo aspetto, analizzando le sfide che il gigante dell'eCommerce sta affrontando sul mercato.

Come si rende premium un’MDD? Lidl vs Walmart

Walmart punta su Bettergoods mentre Lidl potenzia la sua linea Deluxe con investimenti pubblicitari e partnership di valore. Quali sono gli errori da evitare quando si costruisce una linea MDD dedicata esclusivamente a prodotti premium?