Produttivitàxmq: Esselunga è a 18.090, gli altri…

Data:

Produttivitàxmq: Esselunga è a 18.090, gli altri…

Febbraio 2013.  Sono stati resi noti i dati sulla vendite per mq rilevati da Nielsen nel 2011.
La tabella mostra i numeri, ovviamente in valore.

Qualche indicazione di merito: i valori di Esselunga sono, forse, quelli più alti in Europa. Nel 2011, rispetto al 2010, aumentano solo: Esselunga, Conad e Selex.

Guida Nielsen largo consumo, II semestre 2011

Fra il primo e il secondo c’è una differenza di 2,5 volte. Fra il primo e il quarto di 3 volte.   

Scarica il pdf
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Le 5 facce di EuroSpin:Come variano le performance da Nord a Sud?

EuroSpin si differenzia dai colossi tedeschi Aldi e Lidl sia in termini di offerta che per quanto riguarda l'approccio territoriale. Analizziamo una peculiarità organizzativa del gigante italiano dei discount.

I tuoi negozi perdono vendite? Ci pensa ChatGPT.

L'IA non rappresenta un concetto astratto ma uno strumento facilmente accessibile che offre soluzioni immediate per migliorare le performance dei negozi. Scopriamo come, interpellando ChatGPT.

ALDI fa meno paura del previsto?

Aldi è un colosso del mondo discount che conquista l'Europa a colpi di convenienza. Perché in Italia non riesce ad ottenere le stesse performance di Lidl ed EuroSpin?

Le pagelle dell’eCommerce: EasyCoop.com

In questa rubrica andremo ad esaminare i vari siti da cui è possibile fare la spesa online. Partiamo con l'analisi del sito Easycoop.com, giudicandolo in base a criteri precisi.