Pugliese/Conad: ecco come si trasformerà Sapori&Dintorni

Data:

Pugliese/Conad: ecco come si trasformerà Sapori&Dintorni

Dicembre 2016. Sapori&Dintorni, il concept MDD, ampiamente commentato da RetailWatch, è pronto per diventare un corner nei grandi supemercati, nei superstore e negli ipermercati.
 

 
È quanto emerso nella conferenza di fine anno di Conad. Francesco Pugliese, Ad del gruppo, commentando un articolo di RetailWatch, ha precisato l’evoluzione  che subirà Sapori&Dintorni, da insegna a corner in gran parte della rete Conad.
 
È un cambiamento radicale per rafforzare il brand, i prodotti e i produttori di Sapori&Dintorni.
 
L’insegna registra 18 mio al mq di vendite.
 
Nel banco salumi e latticini lo stesso brand incide per il 75% del fatturato.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.