Qual è il supermercato più disponibile in Europa? Il Sigma di Guamo (LU)

Data:

Qual è il supermercato più disponibile in Europa? Il Sigma di Guamo (LU)

Aprile 2017. Di supermercati ne ho visti centinaia e centinaia, dal 1983. Ma questo Sigma di Guamo (Lu) merita davvero un premio, altro che premi e premietti vari che ci sono in giro. Qui il cliente è davvero re.
 
A Lucca a fare la spesa, andiamo nell’ordine:
. Esselunga di SanConcordio (comodo per il parcheggio sotterraneo, l’assortimento),
. Sigma di Guamo (macelleria di un allevatore locale, macellaio sopraffino),
. Conad di San Leonardo in Treponzio (vicino a casa).
 
Ecco perché il Sigma di Guamo vince il premio per essere il più disponibile in Europa.
Lunedi 24 aprile la mattina facciamo la spesa, scontrino sopra i 100 euro, accettano senza tante storie il ticket restaurant digitale. Sfortunatamente dimentichiamo di insacchettare una scatola di detersivo Prill e due sacchetti di orzo.
 
Ce ne accorgiamo a casa.
 
Mercoledi alle 13 e 20 ripasso al Sigma e spiego a un commesso quanto successo. Nonostante la coda di due persone alla cassa, cerca nelle altre casse se qualche collega ha messo i prodotti riparati. Niente.
Guarda il mio scontrino, gli dico che non ho imbustato il detersivo e l’orzo.
 
Mi sorride (sorride!) e mi dice: “Li prenda pure di nuovo, non c’è problema”. Li prendo dai lineari e passo alla cassa: “Li ha già pagati” e mi sorride, “Ritorni a farci visita”.
 
Non vi sembra che abbia davvero vinto il premio per il supermercato più disponibile in Europa? Ringrazio.
 
“Certo che tornerò presto, buon pomeriggio e grazie”:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

Come sono i nuovi gelati Eurospin, diventati trend sui Social Network?

Da qualche settimana, Eurospin ha lanciato tre nuovi gelati MDD in barattolo e il web è impazzito, generando un vero e proprio trend su social network come Tik Tok. Tantissimi, infatti, i video che ne parlano e anche le prove d'assaggio in diretta. La stragrande maggioranza dei voti è positiva, chissà se saremo d'accordo.

Perché dovreste conoscere l’Iper Family (GROS)?

Iper Family (PIM Supermercati-GROS), offre un livello di servizio molto elevato sul fresco, oltre a pesanti sconti continuativi e spot. Visitiamo il negozio in via di Torrevecchia (Roma) per analizzarne i Fire Points.

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.