Quando il centro commerciale cambia passo: il caso del Garden Resort ai Portali di Modena

Data:

Settembre 2019. E’ un autentico hotel a 5 stelle destinato alla cura delle piante domestiche che ha ravvivato l’estate dei modenesi e tutta la galleria; uno spazio green in cui gli utenti del centro commerciale hanno potuto affidare gratuitamente, ad esperti vivaisti, la cura delle proprie piante durante il periodo di assenza per vacanza.

Oltre all’innovativa formula di “plant sitting” (con la possibilità di monitorare a distanza la propria pianta attraverso app dedicata), il Garden Resort offre anche numerose attività laboratoriali e musicoterapia green.

 “Siamo orgogliosi che il centro commerciale I Portali abbia ottenuto anche questo importante riconoscimento, a testimonianza del fatto che le idee di valore riescono a varcare i confini e a confrontarsi con i grandi progetti internazionali” afferma orgogliosa Letizia Cantini, Chief Operating Officer di Svicom “Il Garden Resort rappresenta per Svicom un esempio concreto dei nuovi percorsi di valore che stiamo tracciando per i centri commerciali in gestione. Iniziative, servizi e contenuti che nascono dalla volontà di recuperare il ruolo centrale della persona nei processi di valorizzazione degli immobili commerciali, definendo così la nostra impronta specifica.”

Il Garden Resort ha vinto il Silver Award nella categoria Customer Service, nel corso della cerimonia degli ICSC SOLAL MARKETING AWARDS 2019

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

L’inesorabile destino del caffé.

Il caffé come lo conosciamo è sotto attacco. Il cambiamento climatico ne mina, infatti, la coltivazione. Cosa riserva il futuro ad un mercato così rilevante nel panorama nazionale ed internazionale?

Tutte le grane di Cortilia & affini.

Cortilia è nata ormai nel lontano 2011 ma, negli ultimi anni, non ha ottenuto un utile di bilancio. Quali sono le sfide che affronta e le possibili opportunità da cogliere?

Amazon rivoluziona il concetto di Supermercato. Il caso Whole Foods Market.

Amazon ha comprato la catena di super stores Whole Foods Market ormai 7 anni fa. Approfondiamo, nel dettaglio, i cambiamenti che il gigante dell'eCommerce ha apportato al modello classico di supermercato.

Esselunga e Coop vs Selex nella corsa ai prodotti a marchio.

L'MDD è storicamente in aumento perché la si usa come arma competitiva (contro i discount), utile a fidelizzare la clientela. Quali sono i rischi e le opportunità di tale incremento? I casi Esselunga, Coop e Selex.