Quando lo shopping diventa turismo: tavole rotonde e ricerche

Data:

Quando lo shopping diventa turismo: tavole rotonde e ricerche

Novembre 2017. Il 24 novembre sbarca a Roma Shopping Tourism. Il forum italiano, l’unico evento dedicato allo shopping tourism in Italia ideato e organizzato da Risposte Turismo.
Dopo il successo dell'anteprima svoltasi a Venezia nel novembre 2016, il forum arriva quest'anno a Roma per un'intensa giornata di confronto, studio e dibattito su un fenomeno in grande crescita e dalle elevate potenzialità per l'Italia.
Saranno oltre 20 gli speaker che animeranno gli interventi, le tavole rotonde e le presentazioni, con una platea di 200 delegati che renderanno vivo il business networking.
 
Ai lettori di Retail Watch è riservato  uno sconto del 20% sulla quota di iscrizione.

Usa il codice promo: MEDIA2017
 
Scarica qui la locandina
 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

Il Frozen alla riscossa: Perché conviene aprire negozi di surgelati.

I negozi frozen specialist riescono a garantire convenienza ai clienti grazie alle leve dello sfuso e dell'MDD. Analizziamo nel dettaglio le caratteristiche di questo format specializzato.

Cosa sono i Mangiamercati e perché fanno male al Retail

I mangiamercati sono multinazionali, tendenzialmente americane e cinesi, che hanno conquistato interi settori italiani ed europei riducendo, di fatto, i campi disponibili per fare impresa. Analizziamo l'impatto di questo fenomeno sul retail alimentare.

Ocado risolve le tensioni Centrale-Affiliati nell’eCommerce. Intervista a Gregor Ulitzka, President Europe Ocado Solutions

Gregor Ulitzka, ex Amazon e Metro Group, oggi Presidente Europe di Ocado Solutions, ci racconta come Ocado abbia risolto i problemi annosi dell'eCommerce nel grocery

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.