ReTail Innovation Nielsen-RetailWatch: la GDA in mostra

Data:

ReTail Innovation Nielsen-RetailWatch: la GDA in mostra

Giugno. “Vogliamo celebrare l’innovazione del fare, quella con un senso compiuto che tutti possono vedere, quella vicino al consumatore che frequenta i punti vendita” dicono nell’introduzione alla mostra Romolo De Camillis di Nielsen e Luigi Rubinelli di RetailWatch, curatori della mostra. “Perché l’innovazione e la differenziazione del "prodotto punto vendita" rappresenterà sempre più una delle principali leve competitive, al pari dell’offerta commerciale. L’innovazione individuata, infatti, è un insieme di particolari che concorrono con pari dignità all’immagine e al posizionamento dell’insegna. Il valore dell’impegno e delle nuove idee: è questo quello che conta per il consumatore”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

La catena di librerie più grande del mondo è chiusa al pubblico. Perché è un problema della GDO.

Il ruolo della GDO nel mercato del libro si assottiglia sempre di più ma invertire il trend è possibile. Vediamo come, analizzando i dati ed un caso di successo.

La GDO ignora un’opportunità da 10 miliardi di euro?

Esistono vari modi, già testati, per vendere all'industria degli spazi pubblicitari all'interno dei negozi alimentari. E se ci fosse un modo più strutturato e profittevole di farlo?

Eataly cambia pelle, accelerando sulla MDD

Eataly è nata dall'intuizione di valorizzare i marchi e le produzioni alimentari degli artigiani. Cos'è cambiato recentemente nella sua strategia? Analizziamo come viene utilizzato oggi il marchio insegna.

No influencer, no Party? Il caso di 3 drink molto diversi.

Negli ultimi tempi, la capacità degli influencers di aumentare le vendite dei prodotti che sponsorizzano è stata messa in discussione. Analizziamo 3 operazioni che caratterizzano 2 modelli di business molto distinti utilizzati dagli influencers.