Retail-Institute (ex Popai) vi invita a pensare “Il futuro prossimo della GDO”

Data:

Retail-Institute (ex Popai) vi invita a pensare “Il futuro prossimo della GDO

Marzo 2017. Retail-Institute (ex Popai) ha organizzato per il 31 marzo il convegno:
 

"Supermarket 2020"
Il futuro prossimo (e non solo) della grande e moderna distribuzione

 

con:
  • Alex Tosolini – VP Kroger
  • Bruno Aceto – Chairman GS1 Europa e CEO GS1 Italy
  • Giuseppe Caprotti – Former CEO Esselunga
  • Giorgio Santambrogio – AD Gruppo VéGé
  • Emna Neifar – Country General Manager Bio C' Bon
  • Ulrich Spaan – Senior Vice President EHI Retail Institute
  • Frederic Perodeau – Directeur Général Délégué Institut du Commerce
  • Gabriele di Teodoro – Convenience Stores Director Carrefour
  • Gian Maria Gentile – Digital Director UNES
  • Riccardo Olmi, Innovazione Digitale, Inres Coop
  • Daniele Tirelli – Presidente Retail Institute Italy  

PDF

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili
Related

RetailWatch commenta lo scenario Circana di Ottobre 2024

Il canale online cresce più del fisico, i prezzi tornano a salire e anche i discount perdono volumi. Questi e altri dati presentati da Circana e commentati da RetailWatch.

Maiora SpA ai raggi X

Maiora è giovane (nasce nel 2012) ma conta sulla grande esperienza dei suoi fondatori, le famiglie Cannillo e Peschechera. Analizziamo i numeri del gruppo arrivando ad alcune conclusioni.

Gen Z & Retail alimentare.Un rapporto complesso. Ce ne parlano IPSOS e Retail Institute Italy.

La Gen Z ha poca fiducia in se stessa e dei comportamenti di acquisto peculiari. Analizziamoli con il supporto di uno studio realizzato da Retail Institute Italy ed Ipsos.

Il Black Friday/Cyber Monday di PWC. Focus Italia

Guardiamo ai dati sul Black Friday/Cyber Monday di PWC, con un focus particolare sull'Italia. Un consumatore più cauto che, però, nel 35% dei casi non ha paura di spendere.