Retail-Institute (ex Popai) vi invita a pensare “Il futuro prossimo della GDO”

Data:

Retail-Institute (ex Popai) vi invita a pensare “Il futuro prossimo della GDO

Marzo 2017. Retail-Institute (ex Popai) ha organizzato per il 31 marzo il convegno:
 

"Supermarket 2020"
Il futuro prossimo (e non solo) della grande e moderna distribuzione

 

con:
  • Alex Tosolini – VP Kroger
  • Bruno Aceto – Chairman GS1 Europa e CEO GS1 Italy
  • Giuseppe Caprotti – Former CEO Esselunga
  • Giorgio Santambrogio – AD Gruppo VéGé
  • Emna Neifar – Country General Manager Bio C' Bon
  • Ulrich Spaan – Senior Vice President EHI Retail Institute
  • Frederic Perodeau – Directeur Général Délégué Institut du Commerce
  • Gabriele di Teodoro – Convenience Stores Director Carrefour
  • Gian Maria Gentile – Digital Director UNES
  • Riccardo Olmi, Innovazione Digitale, Inres Coop
  • Daniele Tirelli – Presidente Retail Institute Italy  

PDF

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Sei umano? *

Condividi:

Popolari

Articoli simili

DPiù a Roma ha un futuro? Il caso via Boccea

DPiù (Maxi Di) a Roma non ha vita facile per la concorrenza agguerrita di player in ambito discount e super. Visitiamo un punto vendita elaborando una lista di osservazioni: i nostri Fire Points. Quali risultano essere i punti deboli della superficie analizzata?

MDD Wars, burger vegetali: Lidl vs Aldi

Un confronto interessante, quello tra i burger vegetali MDD proposti dalle due catene discount teutoniche Aldi e Lidl, rispettivamente nelle linee MyVay e Vemondo. Oltre all'aspetto e al sapore, abbiamo valutato come sempre la lista ingredienti, il packaging ed il rapporto qualità/prezzo per arrivare ad una pagella oggettiva.

Surgelati a domicilio: confronto tra Bofrost, Eismann e Gelmarket

Il servizio di surgelati a domicilio continua ad avere un grande successo. Oggi ci focalizziamo su tre aziende nello specifico: Bofrost, Eismann e Gelmarket. Parliamo di realtà estremamente diverse tra loro per strategia, approccio al mercato e clientela di riferimento. Ne approfondiamo offerta e servizio.

CTS Trombetta (GROS) fa risorgere una storica location romana: I nostri Fire Points.

CTS Supermercati ha aperto in una location abbandonata da altre insegne, tra cui Simply (ex Auchan) e InGrande (Gruppo Faranda). Quali caratteristiche presenta questo negozio, molto frequentato al momento della nostra visita?